Incidente in garage, si taglia con un vetro
e muore dissanguato

SAN GINESIO - A perdere la vita Domenico Costantini, 86 anni. Stava traslocando dall'abitazione dove aveva vissuto negli ultimi anni a causa del sisma, quando il vetro di una finestra si è rotto e l'ha ferito al braccio. Lascia la moglie e due figli. Oggi l'addio

- caricamento letture
domenico-costantini-e1721978216711-213x400

Domenico Costantini

Incidente domestico: si ferisce al braccio col vetro di una finestra e muore dissanguato. La tragedia si è consumata a San Ginesio, a perdere la vita Domenico Costantini, 86 anni. 

E’ successo tutto nel tardo pomeriggio di mercoledì. L’uomo, sfollato con la sua famiglia a causa del sisma, dopo otto anni stava per rientrare nella sua casa. Stava completando il trasloco dall’abitazione dove aveva vissuto nell’ultimo periodo e proprio qui si è consumata la tragedia. Era in garage e all’improvviso, per cause da chiarire, il vetro di un infisso si è rotto e lo ha ferito profondamente al braccio. L’uomo è morto per dissanguamento in pochi minuti. All’arrivo dei soccorsi, non c’era già più niente da fare.

Una notizia quella della morte di Costantini che ha scosso tutta San Ginesio. La famiglia è molto conosciuta e stimata nella piccola realtà dell’entroterra. Domenico Costantini era un ex dipendente dell’Agip, ora in pensione. Lascia la moglie Mirella e i figli Paola e Andrea. La camera ardente è stata allestita dalle onoranza funebri Muzi alla Casa funeraria Pietas a Passo Ripe San Ginesio. Il funerale, invece, si terrà oggi pomeriggio alle 17 alla chiesa Centro di comunità di San Ginesio.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X