
Emilio Cappa
Muore in strada a 66 anni. La tragedia questa mattina a Visso. L’uomo, Emilio Cappa, 66 anni, si trovava nelle vicinanze del cimitero della frazione di Villa San Filippo. Nella zona ha un box dove tiene i cani. Probabilmente era andato ad accudirli. Intorno alle 12,30 ha accusato un malore. Sono stati alcuni passanti a notare l’uomo riverso a terra in strada e a chiamare i soccorsi. È giunta sul posto l’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il 66enne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
La notizia si è subito diffusa in paese suscitando profondo cordoglio. Emilio Cappa era molto conosciuto per via della sua attività di venditore ambulante di pesce fritto. «Era una bravissima persona, un grande lavoratore, conosciuto da tutti», così lo ricordano alcuni vicini di casa. Lascia una compagna e tre fratelli. Il funerale mercoledì alle 15,45 nella chiesa parrocchiale di Visso.
(m. or.)
(Ultimo aggiornamento alle 17)
Uno al giorno Non è possibile Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia RIP
R.i.P. Si conosce il nome?
Luigi Alesi Emilio Cappa
Silvia Bonomi mi dispiace moltissimo, condoglianze alla famiglia.
Senza parole tutti la stessa età....sisi' è un caso certo r.i.p.
Condoglianze
oh signore
R.ip
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Patrizia..si si,un caso,un giorno si e pure l’altro.Saluti
Condoglianze vivissime, purtroppo passati 55 anni, la probabilità di ammalarsi sale a dismisura. Tocchiamo ferro ma soprattutto ringraziamo Dio di ogni giorno in più che ci dà