Si accascia e muore,
tragedia in strada

VISSO - Emilio Cappa, 66 anni, si è sentito male e alcuni passanti lo hanno trovato a terra. Il 118 ha tentato di rianimarlo ma non si è ripreso. Era molto conosciuto per la sua attività di venditore ambulante di pesce fritto

- caricamento letture
emilio-cappa

Emilio Cappa

Muore in strada a 66 anni. La tragedia questa mattina a Visso. L’uomo, Emilio Cappa, 66 anni, si trovava nelle vicinanze del cimitero della frazione di Villa San Filippo. Nella zona ha un box dove tiene i cani. Probabilmente era andato ad accudirli. Intorno alle 12,30 ha accusato un malore. Sono stati alcuni passanti a notare l’uomo riverso a terra in strada e a chiamare i soccorsi. È giunta sul posto l’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare il 66enne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La notizia si è subito diffusa in paese suscitando profondo cordoglio. Emilio Cappa era molto conosciuto per via della sua attività di venditore ambulante di pesce fritto. «Era una bravissima persona, un grande lavoratore, conosciuto da tutti», così lo ricordano alcuni vicini di casa. Lascia una compagna e tre fratelli. Il funerale mercoledì alle 15,45 nella chiesa parrocchiale di Visso.

(m. or.)

(Ultimo aggiornamento alle 17)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X