Si sente male in piazza,
muore a 65 anni

URBISAGLIA - A perdere la vita Graziano Compagnucci, era con la moglie e stava aspettando degli amici per andare a pranzo quando ha accusato un malore. Nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, non c'è stato niente da fare

- caricamento letture

 

Piazza-Garibaldi-Urbisaglia-Graziano-Compagnucci-2-650x488

Il luogo della tragedia

Insieme alla moglie e ad alcuni amici aspetta delle persone per andare fuori a pranzo. Punto di ritrovo la fontana in piazza Garibaldi, ai piedi della rocca, ad Urbisaglia. Nel mentre accusa un malore, si accascia a terra e muore.

Graziano-Compagnucci

Graziano Compagnucci

È quanto accaduto questa mattina intorno alle 11. A perdere la vita Graziano Compagnucci, 65enne del posto. Nonostante tutti i tentativi di salvarlo prima con il defibrillatore da parte di alcuni presenti (in quel momento era in corso un matrimonio nella vicina chiesa) e, successivamente, con un massaggio cardiaco degli operatori del 118 intervenuti in soccorso, non c’è stato nulla da fare. Il cuore dell’uomo non si è più ripreso. Sul posto anche i carabinieri.

Persona molto conosciuta in paese, attualmente in pensione, ha gestito per diversi anni un negozio di elettrodomestici, di cui era anche riparatore, punto di riferimento per tanti. Lascia la moglie Antonella (la coppia non aveva figli), il fratello Sandro, la cognata Edelweiss e la mamma Anna. La salma si trova a Tolentino e il funerale si svolgerà domani alle 18 ad Urbisaglia.

(Redazione Cm)

Piazza-Garibaldi-Urbisaglia-Graziano-Compagnucci

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X