Trovata morta nel lago,
tragedia a Caccamo

SERRAPETRONA - La vittima è una 56enne, i familiari hanno lanciato l'allarme perché non era rientrata a casa dopo il lavoro. Il marito ha trovato l'auto vicino alla riva

- caricamento letture

Lago-di-CaccamoDonna trovata morta nel lago di Caccamo, a Serrapetrona. Il corpo è stato trovato dopo che il marito della donna ha rinvenuto l’auto, aperta, con all’interno cellulare e documenti. Si è trattato di un gesto volontario, in base a quanto hanno ricostruito i carabinieri.

La donna oggi non è rientrata a casa e i familiari si sono preoccupati perché aveva avvisato sarebbe arrivata e invece non si è vista. Le ricerche si sono concentrate al lago di Caccamo dove il marito della 56enne ha trovato l’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caldarola e i vigili del fuoco di Tolentino.

Intorno alle 17 è stato trovato il corpo della 56enne. Stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri la donna si è lanciata nel lago. Non avrebbe lasciato spiegazioni di questo gesto. Dopo gli accertamenti del medico legale, intervenuto sul posto, è stato dato il nullaosta alla sepoltura. Domani sul lago era previsto un evento in kayak ma gli organizzatori lo hanno annullato per via della tragedia.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X