Rissa in via dei Velini,
sei persone nei guai

MACERATA - La Squadra mobile ha identificato sei peruviani dopo quanto successo lunedì sera, quando si sono affrontate una quindicina di persone: sono stati denunciati per rissa. Le indagini continuano

- caricamento letture
rissa-via-dei-velini

La polizia lunedì in via dei Velini

Rissa in via dei Velini, denunciate sei persone. La Squadra mobile di Macerata ha individuato alcuni dei presunti partecipati all’episodio avvenuto nella serata di lunedì a Macerata. Denunciati per rissa sei peruviani, regolari in Italia e richiedenti asilo.

Tutto è iniziato verso le 20 di lunedì quando da via dei Velini è scattato l’allarme per una rissa in strada tra più persone, con grida e minacce che hanno spaventato residenti e cittadini. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Mobile, le Volanti e la polizia stradale. Una quindicina le persone che si sono affrontate e che poi sono state identificate dalla polizia. Un 23enne, rimasto ferito dopo gli scontri, è stato portato in ospedale dove poi è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Grazie anche alle immagini delle telecamere e alle testimonianze raccolta, la Squadra mobile è riuscita così a ricostruire la vicenda. 

rissa-via-dei-velini1_censored-325x217Nelle ultime settimane pare ci fossero già stati dei diverbi tra due gruppi di peruviani. Lunedì cinque di loro si sono incontrati in via dei Velini hanno iniziato a picchiarsi, poi uno ha allertato gli altri familiari connazionali, che hanno raggiunto subito il luogo. E così che in tutto si è arrivati a una quindicina di persone presenti alla rissa. Le indagini proseguono per identificare altre persone coinvolte.

 

Rissa in via dei Velini, un 23enne finisce in ospedale



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X