La polizia lunedì in via dei Velini
Rissa in via dei Velini, denunciate sei persone. La Squadra mobile di Macerata ha individuato alcuni dei presunti partecipati all’episodio avvenuto nella serata di lunedì a Macerata. Denunciati per rissa sei peruviani, regolari in Italia e richiedenti asilo.
Tutto è iniziato verso le 20 di lunedì quando da via dei Velini è scattato l’allarme per una rissa in strada tra più persone, con grida e minacce che hanno spaventato residenti e cittadini. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Mobile, le Volanti e la polizia stradale. Una quindicina le persone che si sono affrontate e che poi sono state identificate dalla polizia. Un 23enne, rimasto ferito dopo gli scontri, è stato portato in ospedale dove poi è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Grazie anche alle immagini delle telecamere e alle testimonianze raccolta, la Squadra mobile è riuscita così a ricostruire la vicenda.
Nelle ultime settimane pare ci fossero già stati dei diverbi tra due gruppi di peruviani. Lunedì cinque di loro si sono incontrati in via dei Velini hanno iniziato a picchiarsi, poi uno ha allertato gli altri familiari connazionali, che hanno raggiunto subito il luogo. E così che in tutto si è arrivati a una quindicina di persone presenti alla rissa. Le indagini proseguono per identificare altre persone coinvolte.
Che schifo le leggi italiane
Bene....ora????? Permesso di soggiorno e reddito di cittadinanza .
Poi, dopo l'identificazione che succederà?
Nei guai che significa??? Tutto come prima, sono sicura ...
fratellanza uguaglianza accoglienza e inclusione, ma questultima, la gradiremmo a Montacuto
Forse siamo noi ad essere nei guai e non loro.
Infatti.... siamo circondati da gente losca
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La richiesta di asilo deve essere respinta : espulsioni in PERÙ
Con la nostra giustizia, col governo che c’è ora dire che le persone sono “nei guai” è eccessivo. Diciamo che gli indagati avranno per un po’ di tempo dei piccoli fastidi.
per me le cose sono due , o le leggi italiane sono inadeguate , oppure c’è menefreghismo a farle rispettare
…credo proprio che siamo al punto di non ritorno!!! Povera Italia…se dovessero tornare i nostri avi non oso pensare quel che succederebbe… gv