Spazio pubblicitario elettorale

«Aggredito con un bastone
da quattro persone
per aver difeso una ragazzina»

PORTO RECANATI - Un 57enne ha presentato denuncia ai carabinieri per un episodio che si sarebbe verificato in centro all'altezza di via Garibaldi. Il racconto con coincide con quanto refertato dal pronto soccorso. Indagini in corso

- caricamento letture

carabinieri-118-arkiv-archivio-325x176«Picchiato con un bastone da quattro persone» questo ha raccontato un uomo che ha sporto denuncia ai carabinieri per un episodio che si sarebbe verificato in centro all’altezza di via Garibaldi a Porto Recanati. La presunta vittima è un 57enne del posto e sulla vicenda, ancora tutta da chiarire, stanno indagando i carabinieri della stazione locale dell’Arma. Ci sarebbe infatti una discrepanza fra il racconto che l’uomo ha fatto ai militari e quanto invece descritto nel referto medico del pronto soccorso.

Ai militari il 57enne ha descritto l’episodio di violenza di cui sarebbe stato vittima nella notte tra sabato e domenica. Ha riferito di essere stato accerchiato e malmenato da 4 persone. Ad aggredirlo sarebbero stati alcuni individui che nella stessa serata l’uomo aveva redarguito perché gli stessi stavano infastidendo una minorenne che si trovava in uno chalet con il fidanzatino. A questo sarebbe dovuta la reazione degli aggressori che lo avrebbero colpito anche con un bastone. Ma nel referto del pronto soccorso si parla di una caduta dalla bicicletta senza il coinvolgimento di altre persone. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X