Robertino Paoloni non ha rivali:
«Intercettati oltre 40 milioni».
A Monte San Martino Anselmi vs Pompei

ELEZIONI - Sono sette i Comuni maceratesi al voto con un solo candidato sindaco. Le liste a Loro Piceno e Monte San Martino

- caricamento letture
robertino-paoloni

Robertino Paoloni

 

«Una politica che sia dedicata interamente ai cittadini loresi ed al territorio, fatta di ascolto, cooperazione e di reciproca cura. Questa mia idea ci ha accompagnato da quando abbiamo deciso di metterci a disposizione dei cittadini». Con queste parole il sindaco uscente di Loro Piceno Robertino Paoloni presenta la sua lista. Nel mirino il bis, l’opposizione non ha presentato uno schieramento alternativo così Loro Piceno è uno dei sette comuni al voto a trovarsi con un solo candidato sindaco insieme a Montelupone, Serrapetrona, Serravalle, Colmurano, Sant’Angelo in Pontano e Sefro (servizi negli articoli correlati)

«Il nostro sogno di vedere gente unita per raggiungere un unico obiettivo: divenire una comunità coesa e forte. Questa visione è stata negli anni sempre più condivisa dai loresi, tanto che si è dato insieme il via alla ricostruzione, si è insieme affrontata la pandemia e sempre insieme si stanno affrontando tutte le sfide che ci troviamo quotidianamente.

E’ consequenziale il proseguimento del progetto del gruppo “Insieme per il Futuro”, la forte spinta dei cittadini, del gruppo che ha lavorato in questi 5 anni e che proseguirà per i prossimi 5 anni con l’innesto di loresi che hanno voglia di sostenere il progetto. Chiedo ancora una volta ai loresi di continuare a darci fiducia, così da veder realizzati molti progetti in cantiere e portarne di nuovi. Per essere pratici, Loro Piceno è riuscita fino ad oggi ad intercettare oltre 40 milioni di euro, molti dei quali si devono trasformare nei prossimi cinque anni in prospettive di “buona vita” per tutte le fasce di età».

Candidato sindaco: Robertino Paoloni, 55 anni, imprenditore. Lista “Insieme per il futuro”, candidati consiglieri: Aldo Tesei, 70 anni, pensionato; Bruno Achilli, 67 anni, pensionato; Fabio Mastrocola, 50 anni, libero professionista; Fabio Pisani, 60 anni, artigiano; Mara Timi, 33 anni, commercialista; Marta Galletti, 33 anni, impiegata amministrativa; Marta Miconi, 33 anni, dipendente; Nicola Paolucci, 31 anni, psicologo del lavoro; Piermario Tesei, 58 anni, operaio metalmeccanico; Roberto Porfiri, 47 anni, autista Cosmari.

(Ma. Cenc.)

***

matteo-pompei-raffaele-anselmi

Matteo Pompei e Raffaele Anselmi

A Monte San Martino a sfidare il sindaco uscente Matteo Pompei è Raffale Anselmi che aveva spiegato i motivi della sua candidatura ad inizio maggio (leggi l’articolo).

La lista di Raffaele Anselmi (assistente in Regione del gruppo di Fratelli d’Italia): Massimiliano Anselmi (impiegato tecnico Tennacola), Simone Anselmi (artigiano), Giuseppe Barchetta (imprenditore agricolo), Antonia Damiani (operatrice tecnico farmaceutico Ast Macerata), Mariagrazia Ercoli (operaia), Gionata Mariani (artigiano), Giordano Paciaroni (autista/responsabile Steat), Paolo Paciaroni (pensionato), Bruno Valentini (operaio).

Con Matteo Pompei, geologo e libero professionista, nella lista “Generazione Monte San Martino”: Alessandro Peretti, 27 anni, laureato in storia dell’arte, Gianna Mecozzi, dipendente, 46 anni, Mauro Virgili, 23 anni, studente universitario, Michele Furiani, 33 anni, ingegnere edile, dipendente regionale, Pier -Nicola Abbati, 41 anni, imprenditore, Valentina Carassai, 30 anni, imprenditrice, Valeria Marzialetti, 21 anni, insegnante scolastica, Valeriano Ghezzi, 65 anni, pensionato, ex sindaco dal 2014 al 2019

«Vogliamo continuare a rappresentare tutti i cittadini – dice Pompei – ma anche dare un forte impulso verso il futuro, innestando giovani capaci e volenterosi di fare esperienza politica, supportati da chi l’amministratore lo fa già da anni. Un connubio perfetto per guardare avanti e gestire al meglio un’importante mole di interventi finanziati ancora da realizzare (circa 14 milioni di euro), un’eredità che lasciamo al nostro Comune dopo 5 anni di grandi risultati»

Niente accordo, sarà sfida vera: Raffaele Anselmi si candida a sindaco

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X