La presentazione di questa mattina
L’associazione tennis Macerata e il ristorante Di Gusto uniti per offrire una opportunità in più ai maceratesi. L’Atm ha infatti scelto la famiglia Guzzini per la gestione dei nuovi spazi del bar ristorante in via dei Velini. Questa mattina, alla presenza del sindaco Sandro Parcaroli, in piazza Cesare Battisti, storica location del ristorante, è stata ufficialmente presentata la collaborazione che porterà all’inaugurazione del Di Gusto Club sabato 18 maggio dalle 17.
E’ stata presentata la squadra di tennis femminile che parteciperà al campionato di B2
«Siamo davvero onorati – ha detto Marco Guzzini – di essere stati scelti dall’associazione per la gestione. Sarà un’occasione unica per continuare a servire la nostra città con entusiasmo e passione. Avremo la fortuna di vivere una location straordinaria grazie al grande lavoro fatto in questi ultimi anni dall’associazione con il contributo dell’amministrazione comunale. La coesione e la sintonia nate con gli amici del direttivo in questi mesi ci hanno aiutato a creare uno spazio davvero suggestivo dove la proposta culinaria del Di Gusto si unirà alla rinomata capacità di accoglienza da parte dello staff. Accompagneremo ogni giorno l’attività del circolo tennis, augurando a tutti gli atleti le migliori fortune sportive e a tutti i soci di poter vivere momenti di spensieratezza e serenità».
A spiegare la scelta dell’associazione tennis è stato il presidente Fabiano Tombolini e ha presentato la squadra femminile dell’Associazione
Tennis Macerata che ha appena iniziato il Campionato Nazionale di Serie B2. Il Di Gusto Club sarà aperto anche ai non iscritti al circolo tennis.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati