I finanzieri lungo corso Cairoli durante i controlli
Controlli in centro dei finanzieri di Macerata, in collaborazione con l’unità cinofila antidroga della Compagnia di Civitanova. Lungo corso Cairoli il cane antidroga Hanima segnala un ragazzo, aveva con sé una dose di hashish racchiusa in un involucro di plastica trasparente e una cospicua somma di denaro contante.
Il materiale sequestrato
Nell’abitazione del giovane, disoccupato, rinvenuto materiale per il confezionamento di dosi, due bilancini di precisione, uno strumento in acciaio utilizzato per la suddivisione dello stupefacente, sacchetti e rotoli di cellophane, oltre a contanti per circa tremila euro, in banconote di piccolo taglio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il ragazzo controllato è stato segnalato alla Prefettura.
Nulla da eccepire... Però i controlli ne fanno troppo pochi.
E intanto in Germania,Spagna,Olanda è LEGALE...pensa a quanti soldini per le casse italiane...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per il sig. Galante. Legale non equivale a ‘salutare, salubre’. Come le sigarette.
Tranquilli Macerata è sempre un paesino più vivo che mai…non ci sarà trippa per gatti ma polvere a volontà purtroppo!!!…
Forse bisognerebbe cominciare a fare annusare i genitori di quei ragazzi, soprattutto quelli della cosiddetta “sinistra”.
Forse qualcuno ancora fa finta di non sapere che Macerata come maggior parte delle città Italiane sono governate dalle destre e dopo quasi 4 anni ancora se la prendono con la sinistra che ancora si stanno leccando le ferite,smettetela di fare ancora opposizione al posto di loro e piuttosto ricordatevi come fu impostata la campagna elettorale…sicurezza e sanità…!!!
Giorgio Rapanelli tanto quelli di “sinistra” lo metto tra virgolette perché tanto non hanno le palle di dire che sono rossi accessi…fanno solo le cagate ahaha “mi fanno ridere “