Pranzo di pesce da 200 euro,
poi scappano senza pagare:
ripresi dalle telecamere (Video)

PORTO RECANATI - In due, da Blu Bebo's, hanno consumato 3 bottiglie di vino costose, due antipasti freddi e uno caldo, due primi, una grigliata, due dolci e quattro grappe. Al momento del conto hanno detto di aver lasciato il portafogli in macchina. La titolare: «Quello che dà più fastidio è l'ingordigia di queste persone». Indagano i carabinieri

- caricamento letture
Le immagini delle telecamere del ristorante

di Laura Boccanera

Pranzo da 200 euro da Blu Bebo’s a Porto Recanati e poi scappano senza pagare. Ad inquadrarli c’erano anche le telecamere di videosorveglianza del locale che hanno ripreso la scena.

pranzo-senza-pagare-blu-bebos-porto-recanati

I due ripresi dalle telecamere di videosorveglianza

Uno dei due indossava un pantalone a tre quarti, capello bianco in testa, occhiali, pizzetto canuto. L’altro moro indossava un giubbotto color avana.  E’ successo mercoledì all’ora di pranzo, circa 2 ore la permanenza dei due nel locale: «Quello che dà più fastidio è l’ingordigia di queste persone – commenta la titolare Michela Moriconi – avessero preso un primo e se ne fossero andati senza pagare neanche mi sarebbe importato».

E invece hanno consumato 3 bottiglie di vino costose, due antipasti freddi, un antipasto caldo, due primi, una grigliata, due dolci e quattro grappe. Insomma un vero e proprio pranzo luculliano e poi sazi e pure un po’ ubriachi si sono alzati e diretti alla cassa simulando di aver dimenticato il portafogli in auto. In cassa la cognata della titolare cerca di trattenerli chiedendo un documento, un cellulare, ma niente.

pranzo-senza-pagare-blu-bebos-porto-recanati1-325x181«Hanno detto di aver dimenticato i soldi in macchina, che non avevano cellulare, documenti, niente – continua a raccontare la titolare – mia cognata subito mi ha chiamato dopo l’accaduto, era ovviamente molto agitata e non sapeva come muoversi perché questi tizi avevano anche la capacità di metterti a disagio. Per cui ad un certo punto sono usciti e non sono rientrati. Non avevano neanche l’auto, probabilmente si muovono in treno».

 E’ molto probabile si tratti degli stessi due, alti, sulla cinquantina, sportivi, accento fermano-maceratese che con lo stesso metodo erano riusciti a pranzare a sbafo anche allo chalet l’Oasi di Civitanova e in un altro ristorante di Porto Potenza. Indagano i carabinieri della compagnia di Civitanova.

Mangiano pesce, bevono 3 bottiglie però non vogliono pagare: denunciati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X