L’impianto di selezione del Cosmari
Arriva un altro bando del Cosmari per ricerca di operatori. Dopo quello per gli autisti, l’altro per operatori di impianto, l’azienda ne ha pubblicato un terza selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione della graduatoria per l’assunzione di operatori di impianto, da adibire alla selezione manuale e automatizzata dei rifiuti differenziati, con contratto a tempo determinato.
Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni (anno di nascita maggiore o uguale al 1974); essere cittadino di un paese membro dell’Unione Europea o Extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione; godere dei diritti politici e civili; non avere riportato condanne penali né di essere sottoposto a provvedimenti di prevenzione o ad altre misure cautelari per delitti contro la pubblica amministrazione o per altri delitti che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici; essere di sana costituzione fisica ed in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per la mansione da svolgere; essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (tipo tecnico, elettrico, elettrotecnico, chimico o meccanico); essere in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori; essere in possesso della patente di guida di cat. B o superiori; essere in possesso di patente di guida con attribuiti punti in numero non inferiore a 18 e non sottoposta ad alcun provvedimento di sospensione e/o revoca.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, pena l’esclusione, in lingua italiana ed in carta semplice, seguendo lo schema del fac-simile allegato all’avviso e dovrà pervenire entro le 12 del 30 aprile (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: Cosmari srl, località Piane di Chienti snc, 62029 Tolentino.
Sul retro della busta dovrà essere indicata la dicitura “Bando Csa 2024”. L’elenco degli ammessi e le date di svolgimento delle prove verranno comunicate solo ed esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web aziendale www.cosmarimc.it . Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al numero 0733/203504.
Come requisito l'età compresa tra i 18 e i 50 anni, gli over 50 esclusi. Da denuncia. Da oggi in poi non differenzierò più i rifiuti.
Roberto Valentini bravi anche i sindaci dei comuni che hanno permesso ciò. Gli over 50 senza lavoro andassero a protestare davanti i cancelli bloccando il Cosmari, società che discrimina.
Roberto Valentini esatto, il mio stesso pensiero
Si va in pensione a 67 anni ma, oltre i 50 non sei buono nemmeno per separare rifiuti. Cosa deve fare uno che perde il lavoro dopo i 50?
Paolo Piancatelli truffe, rubare, malavita ecc
Paolo Piancatelli ora non venirmi a dire che il reddito di cittadinanza era una misura necessaria
Chiaramente gli ultracinquantenni esclusi, perchè non servono più alla società.
PER DIVIDERE LIMMONDIZIA SERVE IL DIPLOMA ?
Per guidare il camion serve il diploma superiore,per fa quesso che ce vole la laurea a oxford? Chiedo per fratemocugino de sondrio
Ancora
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tra tipo di attività da svolgere e requisiti richiesti c’è uno squilibrio assurdo. Ma questi bandi sono rispettosi delle norme sul lavoro?
Il lavoro è duro e la paga fa schifo.Il lavoro fa schifo ma la paga è buona. Il lavoro fa schifo e la paga è peggio. Che faccio, continuo a scendere o salgo su tipo: la poltrona è abbastanza comoda, non fai un caxxo e guadagni come un por.co?