Spazio pubblicitario elettorale

La Lube cerca il riscatto in SuperLega:
«Monza non troverà una squadra avvilita»

VOLLEY - Dopo la cocente sconfitta di Champions, domani gara 4 dei quarti di finale sul campo della Mint Vero Volley: i cucinieri sono obbligati a vincere. Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo: «Pronti a dare battaglia»

- caricamento letture
Bottolo-

Mattia Bottolo

La Lube Civitanova torna in Brianza per una sfida da dentro o fuori. Domani alle 18 gli uomini di Chicco Blengini scenderanno in campo all’Opiquad Arena, al cospetto della Mint Vero Volley Monza per il quarto atto dei quarti di finale playoff contro il collettivo di Massimo Eccheli. 

Sotto 2-1 nella serie dopo i primi tre scontri diretti, i vicecampioni d’Italia vogliono completare l’aggancio, con la spinta dei Predators in trasferta, e scacciare i fantasmi in terra monzese del passo falso in gara secca di Coppa Italia nell’impianto lombardo e del secondo faccia a faccia della sfida perso a Monza lo scorso 10 marzo. La rimonta di domenica scorsa tra le mura amiche fa ben sperare, così come è incoraggiante il pensiero di aver già profanato a fine dicembre l’impianto monzese nella stagione regolare. In caso di vittoria domani si andrebbe alla “bella”, che verrebbe disputata mercoledì alle 20.30 all’Eurosuole Forum.

«Ci avviciniamo a questa sfida con fierezza perché nonostante l’eliminazione in semifinale di Champions League siamo orgogliosi di essere tornati tra le prime quattro squadre di Europa – dice Mattia Bottolo, schiacciatore della Lube – ora il focus è sui playoff e a Monza non si presenterà assolutamente un team avvilito, ma una Lube carica e combattiva, pronta a rimboccarsi le maniche in un campo tosto contro una rivale scomoda. Conta vincere e cercheremo di lottare a viso aperto, con la giusta pazienza. Faremo il possibile per arrivare a gara 5 e giocarci tutto sul nostro campo». «Si avvicina per noi una bellissima opportunità per centrare un obiettivo di alto profilo – dice Massimo Eccheli, allenatore dei brianzoli – sappiamo che dovremo scendere in campo per l’ennesima battaglia e stiamo lavorando per essere pronti ad affrontarla».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X