Urta il cordolo spartitraffico,
distrugge la rotatoria
e poi si dilegua (Foto)

CIVITANOVA - L'incidente in via De Amicis poco prima delle 4,50. Attraverso le telecamere di videosorveglianza la polizia municipale sta procedendo all'individuazione del responsabile del danneggiamento, che era al volante di una station wagon bianca

- caricamento letture
rotatoria-b-chem-danneggiata-via-de-amicis-civitanova-FDM-4-650x488

La rotatoria in via De Amicis

di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)

Vola sopra la rotatoria B-Chem di via De Amicis, distrugge insegne pubblicitarie e pannelli e poi riparte come se niente fosse. E’ successo questa mattina poco prima delle 4,50 a Civitanova quando una station wagon bianca proveniente da nord ha urtato il cordolo spartitraffico che ha fatto come da rampa di lancio finendo contro il basamento della rotatoria dove vi sono pannelli e iscrizioni pubblicitarie.

rotatoria-b-chem-danneggiata-via-de-amicis-civitanova-FDM-3-325x244Un urto violento che ha fatto volare in mezzo alla strada anche diversi pannelli. L’automobilista alla guida però, nonostante l’impatto, è riuscito a superare la rotatoria e ripartire, salvo poi fermarsi poco più avanti per controllare i danni e poi rimettere in moto e scappare via.

In mezzo alla strada però sono rimasti i detriti e anche pezzi di lamiera che alcuni automobilisti che si sono trovati a percorrere via De Amicis poco dopo si sono fermati a rimuovere vista la pericolosità della loro presenza in mezzo alla strada.

Sul posto per rimuovere tutti i rottami sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Civitanova. Al vaglio della polizia municipale la ricostruzione di quanto accaduto: attraverso le telecamere di videosorveglianza si sta procedendo all’individuazione del responsabile del danneggiamento. Non è la prima volta che la stessa rotatoria diventa teatro di incidenti: appena venerdì scorso un’altra vettura, sempre con la stessa dinamica, è finita nel mezzo della rotatoria.

rotatoria-b-chem-danneggiata-via-de-amicis-civitanova-FDM-2-650x431

rotatoria-b-chem-danneggiata-via-de-amicis-civitanova-FDM-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X