Raffaele Pallotto
Un ictus lo aveva colpito l’altro ieri, immediatamente erano scattati i soccorsi e il ricovero in ospedale a Macerata dove purtroppo i medici avevano subito avuto modo di verificarne le condizioni disperate: oggi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Macerata si è spento Raffaele Pallotto, maceratese di 58 anni, molto noto per la professione svolta che era quella di commercialista e di revisore contabile esercitata al servizio di molti Enti locali anche maceratesi. Grande l’impressione in provincia per la scomparsa del professionista maceratese: Raffaele Pallotto era contitolare di uno studio in contrada Montedoro di Urbisaglia ed abitava con la moglie Paola Giorgini in una casa di via Martiri della Libertà. Un ictus che non gli ha lasciato scampo, nessun segnale premonitore, peraltro il commercialista maceratese viene descritto dai tanti amici come uno sportivo. Domani la salma sarà composta nel centro funerario di borgo Sforzacosta della Croce Verde di Macerata. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, un gesto di amore e di solidarietà per ricordare Raffaele Pallotto, un gesto che simboleggia anche l’attenzione che il commercialista maceratese ha sempre rivolto agli altri, sia nella professione che in termini di impegno civico.
Il ricordo dell’assessore Riccardo Sacchi, suo grande amico: «Un fulmine che ci coglie a ciel sereno, sono basito e addolorato. Ci lascia la sua grandissima capacità di approfondimento, il suo rigore culturale e intellettuale abbinato a una grandissima capacità di sdrammatizzare e alla sua profonda e divertentissima ironia».
Questo invece il ricordo di un altro amico, Massimo Raparo: «Raffaele era un amico e un gran signore. Raf ti ricorderemo sempre così “duro e puro” come piaceva a te».
(l. pat.)
Riposa in pace Raffaele
Buon viaggio Raffaele
Condoglianze alla famiglia. Ciao Raffaele
Non ci posso credere, mi dispiace tantissimo, condoglianze alla famiglia
Oh signore
Condoglianze sentite ai suoi cari in particolare alla moglie Paola
Condoglianze! Ciao Raf!
Sentite condoglianze
Una tragedia, povero Raffaele
Noo..Raffaele, riposa in pace, condoglianze alla famiglia
Che grande dispiacere.. Che la terra ti sia lieve Raf.. condoglianze alla famiglia
Persona a dir poco meravigliosa. Sentitissime condoglianze alla splendida Paola e a tutti i suoi cari.
Riposa in pace amico mio.
Ciao Raffaele
Buon Viaggio Raffaele
R.i.P.
Sentite condoglianze cara Paolati sono vicina
RIP
· Ciao Raffa
Sentite condoglianze
RIP
Condoglianze , un abbraccio a Paola
Mi dispiace tantissimo Raffaele. Riposa in pace.
Paola ti sono vicina con tutto il
Condoglianze!!!
Condoglianze
R.I.P.
R.i.p. Raffaele e sentite condoglianze alla famiglia in particolare alla sua adorata moglie Paola
Tantissime condoglianze!
Sentite condoglianze alla famiglia!
Altra brutta notizia da oltre oceano che leggo siamo cresciuti insieme alle fosse grande ragazzo mi ricordo, che dio ti segua Nel tuo nuovo cammino raffaele .you must rest in peace now .
Quanto mi dispiace .. tantissimi e condoglianze
Ciao bomber... Fatti ricordare così. R. I.P. RAFFAELE
Tantissime condoglianze alla famiglia!
Ciao Raf..
Condoglianze alla famiglia
Grande uomo. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Mi dispiace ! Era una persona squisita e un professionista serio. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao Raffaele, riposa in pace.
Faccio le mie più sincere condoglianze alla moglie Paola, alla sorella Monica e a tutta la famiglia. Raffaele riposa in pace.
R.i.P.
Caro Raffaele, ti ho conosciuto in una breve stagione piena di idee (giuste e vincenti) e di risultati deludenti. Non importa. Il gesto finale testimonia cosa c’era sotto quella scorza apparentemente burbera ed intransigente (chi aveva occhio clinico l’aveva subito capito). Riposa in pace e condoglianze alla moglie.
Per 10 anni l’ho avuto come Sindaco della Società di cui ero Presidente…persona squisita, professionista preparato e corretto…condoglianze alla Famiglia.