Blitz della Finanza, scovato laboratorio
per la produzione di marijuana:
arrestato un 31enne (Video)

CIVITANOVA - Le Fiamme gialle hanno trovato una serra di coltivazione con tanto di sistema idroponico, illuminazione e riscaldamento: sequestrate 216 piante e 850 grammi di stupefacente. Dopo la convalida, disposti l'obbligo di firma e di dimora

- caricamento letture

Un laboratorio adibito a serra di marijuana, con tanto di impianto di coltivazione idroponica: arrestato un 31enne. Sequestrate 216 piante e 850 grammi di marijuana. E’ l’esito di un’operazione della Guardia di finanza a Civitanova.

serra-marijuanaIl blitz è scattato, tra il 9 e il 10 gennaio, in un laboratorio della città costiera un impianto di coltivazione idroponica della sostanza stupefacente, dotato di un sistema di illuminazione, aerazione, irrigazione e riscaldamento, con l’impiego di fertilizzanti e di strumenti di rilevazione della temperatura, vasi di varie dimensioni, utili alla coltivazione indoor, e una bilancia di precisione utilizzata per la grammatura delle dosi. In totale sono state sequestrate appunto 216 piante e 850 grammi di marijuana già pronta per la vendita. Il ragazzo che aveva allestito la serra, un 31enne italiano, disoccupato, su disposizione della procura è stato arrestato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Per lui sono scattati i domiciliari. Oggi è stato convalidato l’arresto dal gip Giovanni Manzoni. Il giudice ha disposto per il 31enne l’obbligo di firma e l’obbligo di dimora a Civitanova.

serra-marijuana1-650x378

La serra di marijuana scoperta dalla Guardia di finanza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X