Leonardo Mastrella
Morto a 29 anni per una malattia. Il dramma a Porto Recanati per la scomparsa di Leonardo Mastrella. Il giovane, laureato in biologia all’Università politecnica delle Marche, era ricoverato all’ospedale di Civitanova da qualche giorno ed è lì che ieri si è arreso ad un male che lo aveva colpito oltre un anno fa. Dopo la laurea ad Ancona, Leonardo aveva proseguito con gli studi e stava facendo un dottorato a Madrid, all’Universidad autonoma. Grande il dolore a Porto Recanati dove Leonardo e la sua famiglia (la mamma Firminia, il papà Maximiliano) sono conosciuti. Il padre è originario dell’Argentina e da molti anni vive in Italia. Un amico del papà ha scritto: «sono sgomento. Che il vento possa essere sotto le tue ali, ascendi al cielo».
Il 29enne lascia anche un fratello, Tommaso. Il funerale sarà celebrato domani, alle 10,30, nella chiesa Preziosissimo Sangue, a Porto Recanati.
Grande Leoncino
Condoglianze R.I.P.
riposa in pace
Non ci sono parole, solo sgomento come sì può morire così,noi genitori non possiamo vedere i nostri figli andarsene prima di noi, condoglianze alla famiglia Signore allievi il vostro dolore
Riposa in pace
condoglianze hai suoi cari
Un abbraccio forte a questa famiglia,un percorso ,e un dolore immenso,!!che la terra ti sia lieve ragazzo!!!!
Condoglianze
Oh signore
Condoglianze alla famiglia
Tristezza immensa
Condoglianze a tutta la famiglia. Riposa in pace Leonardo.
Povero ragazzo rip
Condoglianze
condoglianze ai suoi cari
Rip
Condoglianze
Condoglianze!!
Condoglianze
R.i.p.
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze alla Famiglia
Condoglianze alla famiglia
R.I.P Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia R.I.P
Condoglianze alla famiglia e una preghiera
Sentite condoglianze alla famiglia
RIP
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
RIP
R.i.p
Le mie più sentite condoglianze
R.I.P
R.i.p. condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia che voli in cielo tra le braccia del Signore. Un dolore immenso la perdita di un figlio e di un fratello. Riposi in pace.
Mio caro Leonardo quanto dolore, la tua vita troppo breveUn abbraccio forte al tuo papà Massimiliano, mio amico e collega per tanti anni, ed alla tua mamma
Sentite condoglianze
Le mie più sentite Condogliaze alla famiglia
R.I.P. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia
Sentite Condoglianze alla famiglia RIP
Non ci sono parole
Le mie più sentite condoglianze
Stellino
Riposa in pace Condoglianze alla famiglia.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze R.I.P.
Condoglianze
Leonardo...lo abbiamo visto crescere sin da bambino,un ragazzo intelligente,buono,educatissimo.Siamo addolorati.
Anna Rita Monachesi proprio vero!
R.I.P.
Rip
29 anni.... Ma come si fa'...
Che tristezza R.i.p
Non ci sono parole. R. I. P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riposa in Pace.
Sentite Condoglianze alla famiglia
Che tragedia. Condoglianze alla famiglia
Esprimo tutto il mio dolore e la vicinanza ai genitori di questo giovane formatosi all’I.C. di Porto Recanati durante il periodo della mia dirigenza.