Lavori in via Crescimbeni,
cambia la viabilità in centro

MACERATA - Ordinanza della polizia locale valida domani dalle 8 alle 13: si inverte il senso di marcia in corso della Repubblica. Ecco le altre disposizioni

- caricamento letture
Via-Crescimbeni_FF-7-650x488

Via Crescimbeni

Lavori in via Crescimbeni, cambia la viabilità a Macerata. Per consentire alla ditta RestEdil di effettuare lavori di pulizia di un canale di gronda e lavori edili di getto massetti, il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza che regolerà temporaneamente la circolazione nell’area interessata dagli interventi. Il provvedimento prevede per domani, dalle 8 alle 13, in via Crescimbeni (tratto compreso tra via XX Settembre e via Lauri): divieto di transito, eccetto residenti per accesso aree private fino a civico 52 e istituzione del con senso unico alternato a vista con precedenza per i veicoli in uscita.

Via-Crescimbeni_FF-8-325x244Via Crescimbeni (tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via XX Settembre): divieto di transito eccetto residenti per accesso aree private fino a civico 52; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli dei residenti via XX Settembre. Via XX Settembre, inversione del senso di marcia tratto compreso tra via Crescimbeni e via Domenico Ricci; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da piazza Oberdan direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Crescimbeni lato civico 52; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da via Crescimbeni lato Vittorio Veneto.  Via Domenico Ricci: direzione obbligatoria a sinistra, verso corso della Repubblica, per i veicoli provenienti da via XX Settembre.  Corso della Repubblica, inversione del senso di marcia; senso vietato all’ingresso da piazza della Libertà; senso unico frontale su piazza Vittorio Veneto direzione obbligatoria a sinistra verso corso Matteotti (uscita centro storico); limite massimo di velocità in 30 km/h.

La ricostruzione mette il turbo, ben 26 cantieri in centro storico: «Pronti ad adoperarci per i parcheggi»

Via-Crescimbeni_FF-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X