Addio ad Angelo Berrettoni,
pilastro della ristorazione civitanovese

LUTTO - Aveva 71 anni ed era proprietario dello chalet Oasi. Lascia la moglie e tre figli. La sua famiglia è impegnata da generazione nel settore. Il funerale domani alle 17 a Cristo Re

- caricamento letture
angelo-berrettoni1-325x325

Angelo Berrettoni

Se ne va un pezzo di storia della ristorazione civitanovese: è morto a 71 anni Angelo Berrettoni. Malato da qualche tempo, il suo cuore ha smesso di battere oggi in ospedale. Lascia la moglie Giuliana e i figli Michela, Eleonora e Giovanni. Proprietario dello chalet Oasi, sul lungomare sud, Berrettoni e la sua famiglia sono molto conosciuti e stimati a Civitanova, da sempre impegnati nella ristorazione e nell’accoglienza turistica.

La madre è stata a lungo proprietario del ristorante Gabbiano, ora passato alle sorelle di Angelo. Il figlio ha un altro chalet, Aloha, e così il nipote, il Flamingo. La salma è nella casa funeraria Terra e cielo dell’agenzia funebre Asof in via Cecchetti. Il funerale si svolgerà domani alle 17 nella chiesa di Cristo Re. 

Pochi giorni fa era morto un altro storico ristoratore civitanovese, Aldo Gigli, che aveva 77 anni. Era stato titolare di uno dei più rinomati ristoranti di pesce della città: La Greppia.

(redazione CM)

E’ morto Aldo Gigli, storico titolare del ristorante La Greppia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X