I carabinieri sul posto
di Gianluca Ginella (Foto di Federico De Marco)
Accoltella il nuovo fidanzato della ex, spinto dalla gelosia. Questa la cornice, in base a quanto emerso dalle indagini, di quanto accaduto oggi pomeriggio a Civitanova in un distributore di carburante in via De Amicis. Il ferito non è in pericolo di vita e non ha riportato lesioni gravi. Dopo l’aggressione l’uomo, 46 anni, Salvatore Sannino, d’origine napoletana, si è allontanato ed è poi stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Civitanova e arrestato.
I fatti sono avvenuti intorno alle 18,20 di questo pomeriggio. È a quell’ora che al distributore Is di via De Amicis un 46enne si è fermato con l’auto sul piazzale (dove si trova anche un bar). Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri il conducente dell’auto è sceso e ha trovato una coppia: la ex fidanzata e quello che sarebbe il nuovo compagno della donna. A quel punto il 46enne ha accoltellato il rivale.
La vittima ha riportato alcune ferite ma nulla di grave. L’aggressore è poi fuggito. Sul posto è arrivato il 118 con la Croce verde di Civitanova che ha prestato le prime cure al ferito e lo ha portato in ospedale. Per l’uomo nulla di grave. Immediato anche l’intervento dei carabinieri per ricostruire l’accaduto e dare il via alle ricerche dell’aggressore. Sannino è stato rintracciato dai carabinieri. Le indagini sono coordinate dal pm Claudio Rastrelli. Il 46enne in serata è stato arrestato e si trova ai domiciliari. E’ assistito dall’avvocato Francesco Mantella. Giovedì la direttissima al tribunale di Macerata.
(Ultimo aggiornamento alle 20,35)
Non ci stanno più con la testa Speriamo bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Comincio a convincermi che tutto ciò che di negativo sta accadendo a Macerata, in provincia, in Italia e nel mondo, sia opera di Arimane, che agisce sui bassi istinti, mentre Lucifero agisce su quelli animici. In particolare Rudolf Steiner ha trattato l’argomento di Arimane, il colpevole della confusione e delle azioni malvage in atto nel pianeta. Certemente, per mezzo di umani già degradati, o in vena di iniziare a credere in esseri demoniaci. Mentre la Chiesa cattolica, quella che va dietro alle novità gesuitiche, a Pacha Mama, al Dio che perdona tutto senza chiedere la conversione in cambio, fa il gioco di Satana (Lucifero e Arimane). Infatti, da quanto tempo nelle omelie non si parla dei Dieci Comandamenti, ossia di quelle regole che impongono un comportamento rispettoso della Dottrina, dei Vangeli, e del Cristo stesso. Citano sempre San Paolo sull’amore fraterno, ma mai ciò che dice contro l’omosessualità… Poi si lamentano che le chiese si svuotano settimana dopo settimana.