L’arrivo dell’eliambulanza a Chiarino
Prendono una buca con la moto e vengono sbalzati a terra: feriti moglie e marito. Lei, 57 anni, soccorsa in eliambulanza. L’incidente si è verificato stamattina poco dopo le 9 a Chiarino di Recanati. Non risultano coinvolti altri veicoli. L’uomo era alla guida della moto e ha perso il controllo dopo aver preso una buca. Entrambi hanno fatto un volo di circa tre metri e sono rovinati sull’asfalto. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, Croce rossa di Potenza Picena e carabinieri per i rilievi. I soccorritori, viste le condizioni della donna, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato in un campo ai bordi della strada e ha trasferito la 57enne all’ospedale Torrette di Ancona. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo invece è stato trasferito all’ospedale di Civitanova.
(ultimo aggiornamento alle 13,42)
La strada di Chiarino è indescrivibile non si riesce a comprendere come una strada principale che porta sia a Loreto che lungo la costa quindi molto transitata sia ridotta in queste condizioni ormai da diversi anni e per non parlare di alberi cadenti appoggiati luno su laltro
Ecco quello che succede alla povera gente che va su strade disastrate !!!Non si fa mai manutenzione stradale....
una strada peggiore di quella credo che non ci sia.E sono anni e anni che è in quelle condizioni.
Speriamo che non sia niente di grave, dopo di che facciano una bella denuncia al comune.
Classica Strada come quella dove abito..San Mauro di San Severino Marche..per uscire in moto devi spingerla da Casa fino alla Strada sp..121 per 500 metri..se no...cadi e spacchi Tutto..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Strada tenuta in ottime condizioni (si fa per dire).C’è il cartello dei 30 chilometri orari?li mettono per non pagare i danni.
Credo sia una strada provinciale. Per il pellegrinaggio MC- Loreto hanno asfaltato 100 metri davanti alla chiesa, poi serie infinite di buche
Denuncia al comune!!! La polizia stabilirà che le condizioni della strada sono “sufficienti” e il morociclista si vedrà anche arrivare a casa la multa “per non essere riuscito a mettere in atto le manovre necessarie per non cadere”, come è successo a me!!
L’assessore alla viabilità, gira in elicottero ? Magari, pagato dai contribuenti, a cui dovrebbe mantenere le strade a posto ??