Shock acustico, Piero Pelù annulla il tour
«Le mie orecchie devono riposare»
Slitta di un anno il concerto a Porto Recanati

IL MESSAGGIO del rocker sui canali social: «Ci rivediamo il prima possibile, questo non è un addio alle scene». Si sarebbe dovuta tenere il 28 luglio all'Arena Gigli la tappa dell'Estremo tour del "Diablo". Biglietti validi, il rimborso si può chiedere entro il 7 agosto

- caricamento letture

pelu-piero

Con un messaggio pubblicato sui suoi canali ufficiali social, Pierò Pelù ha dovuto annunciare ai suoi fan lo slittamento di uno anno del suo “Estremo live 2023”, il tour che lo avrebbe visto protagonista questa estate nei principali festival e rassegne italiane. Il concerto del 27 luglio all’arena Beniamino Gigli di Porto Recanati viene pertanto posticipato di un anno, al 27 luglio 2024. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, l’eventuale rimborso è possibile al circuito d’acquisto entro il prossimo 7 agosto.

«Ragazzaccc miei – scrive Pelù sui social –  non avrei mai voluto farvi questa comunicazione, ma a questo punto è inevitabile. pelu-Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker, dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi. Sono giorni molto delicati per me che non ho mai rinunciato a nessun live, anche con le costole rotte dopo i miei stage diving, ma devo affrontare questa nuova realtà con lucidità. Attenzione, questo non è a un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo “periodo speciale” per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album che mi sta già dando grandi emozioni».

Tour estremo live, Piero Pelù all’arena Beniamino Gigli



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X