Gabriele Gravina
Il presidente della Figc Gabriele Gravina, nonché vicepresidente della Uefa, sarà ospite sabato (domani) a Treia per l’inaugurazione del rinnovato campo sportivo che sarà anche intitolato a Leonardo Capponi, ragazzo di Treia tragicamente scomparso a causa di un incidente. Sarà Gravina a presenziare alla cerimonia del taglio del nastro (organizzato dall’amministrazione comunale) in programma alle ore 16 alla quale saranno presenti anche le autorità sportive regionali e provinciali, tutte le squadre del settore giovanile dell’Aurora Treia, la dirigenza e coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori all’impianto sul quale sono stati effettuati importanti interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico nonché nuovi spogliatoi per un progetto complessivo di 680mila euro.
Il sindaco Franco Capponi
«Andiamo a inaugurare un impianto sportivo realizzato grazie all’insieme di diverse forze che hanno collaborato affinchè potesse essere migliorato, più sicuro e al passo con le esigenze di oggi – spiega il sindaco Franco Capponi – I lavori effettuati sono stati possibili attraverso il fondo statale “Sport e Periferie” gestito da Sport e Salute s.p.a., attraverso un fondo regionale e per oltre la metà dell’importo da fondi del bilancio comunale che abbiamo voluto destinare a un’opera di cui godono in particolare bambini, giovani di Treia e le famiglie. Mi preme sottolineare anche il contribuito all’opera da parte del Rotary Club di Tolentino; dell’Associazione nazionale Comuni italiani, in virtù del protocollo d’intesa Anci – Istituto credito sportivo. Un grazie alle ditte imprese Virgili S.A.S. e Termotecnica»Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano” ha dichiarato il Presidente Gravina nell’immediatezza della sentenza Juve sullo scandalo stipendi di pochi giorni fa.
Contento lui, felici anche diversi arbitri e ancora una volta beati i tifosi bianconeri.
La Juve, dichiaratasi colpevole, è sempre benvoluta… c’è poco da dire
E’ tutta colpa sua che non si e’ fatta la fusione tra la RATA e il MATELICA
Arriva il pupazzo di ceferin tutti sull attenti…peccato che una parte del cosiddetto sistema già non esiste più dato che la giustizia quella vera e non di monopoli ha già stracciato una parte con tanto di assoluzioni.