Una pattuglia dei carabinieri al pronto soccorso di Torrette
Da Macerata, dove risiede, è arrivato ad Ancona per andare a trovare, come ogni fine settimana, i propri genitori. L’uomo, un marocchino di 27 anni, lungo il tratto per raggiungere dalla stazione l’abitazione, in via De Gasperi ha incontrato un altro ragazzo, un libanese coetaneo, che conosceva di vista e con il quale in passato aveva avuto dei diverbi. In questa occasione, si è andati però oltre. Il libanese, avvicinato il 27enne, ha estratto dalla tasca una bomboletta di spray al peperoncino e gliel’ha spruzzata in volto per poi allontanarsi.
Sul posto, chiamato il 112, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza della Croce Gialla. Il giovane, trattato dal personale sanitario, è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette.
Il libanese, individuato poco più tardi dai militari dell’Arma, è stato ascoltato. L’uomo, avrebbe riferito di aver utilizzato lo spray per difendersi dall’aggressione del 27enne una volta dopo averlo incrociato. Raccolte dunque entrambe le versioni, si procederà con querela di parte. Il marocchino, una volta effettuati tutti gli esami medici, è stato poi dimesso.
Sempre Peggio. Poi se li prendono che gli fanno ? Che bella Giustizia che abbiamo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sinistra garantista
Allora uno straniero va nel capoluogo marchigiano abitato da più di 100.000 persone, il fine settimana, scopo trovare i genitori, è chi ti incontra? Un altro straniero col quale aveva avuto dei diverbio in passato. Vi sembra un caso fortuito? Al sottoscritto assolutamente no!
Per carità guai a commentare in questo modo o si è subito tacciati di razzisti politicizzati, a prescindere.
La vendita delle bombolette spray al peperoncino dovrebbe essere o proibita o soggetta a controlli.
Dopo più di tre anni c’è chi ancora ha il coraggio di incolpare la sinistra che sta scomparendo,piuttosto quando ad Ancona sono venuti pochi giorni fa quei tre signori perché non gli avete rivolto qualche domanda per quello che vi avevano promesso qualche anno orsono?…sanità sicurezza …ecc…ecc…