La stoccata della Lega alla maggioranza:
«Stop alla ricerca di cariche regionali»

CIVITANOVA - La commissaria cittadina Veronica Fortuna manda un messaggio agli alleati: «La città ha bisogno di amministratori concentrati, con un unico interesse e non di politici che mirano al posizionamento altrove»

- caricamento letture
buldorini-fortuna

Da sinistra Mauro Lucentini, Luca Buldorini, Veronica Fortuna e il deputato Nicola Molteni oggi a Macerata per la giornata della polizia locale

Dopo l’avvio della campagna di tesseramento da parte di Vince Civitanova trasformato in “partito civico” per approdare alle elezioni regionali, anche la Lega prosegue la caccia di tessere sul territorio e la commissaria cittadina Veronica Fortuna stila un bilancio: «A Civitanova siamo l’unico partito a mantenere una sede fissa per incontri e dibattiti – dice – abbiamo l’unica comunità giovanile iscritta ad un partito in città, organizzata e vivace. La Lega e la Lega Giovani sono presenti e molto attive, la nostra attività politica è esclusivamente basata sui valori fondanti del partito di Salvini, che sono l’amore per il territorio, le proprie radici e le proprie identità. Civitanova è al centro della nostra continua e costante azione politica grazie al lavoro dei nostri amministratori eletti e nominati nelle aziende partecipate, che devono perdere mai di vista le nostre priorità, volte a rendere la città sempre più sicura, vivibile e sostenibile».

Ma dopo le parole di rito alcune stilettate ai colleghi di maggioranza: «La città ha bisogno di amministratori concentrati con un unico interesse e non di politici che mirano al posizionamento e alla carica fuori Civitanova, perché con le tante risorse che si hanno a disposizione bisogna lavorare tanto per cercare di salvaguardare e migliorare le importanti infrastrutture. Siamo coscienti delle problematiche cittadine e ci sentiamo la responsabilità di quella filiera di governo che la Lega da sempre ha garantito dai singoli comuni, alla provincia e alla regione. Questo lavoro di squadra garantisce la possibilità di progettare e mettere in atto azioni concrete lavorando sodo anche su progetti complessi che da anni attendono risposte. In questo primo anno di amministrazione comunale sono decine i progetti messi a terra dal nostro gruppo dirigente e siamo certi che riusciremo a migliorare la città con il nostro continuo e proficuo impegno. Ultima tra tutti la conferma, da parte del vice presidente Luca Buldorini, della realizzazione della rotatoria di Costamartina, opera estremamente importante per la sicurezza dei nostri cittadini».

Le ambizioni regionali di Vince Civitanova

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X