Scontro fra auto e furgone sulla Regina,
20enne a Torrette in eliambulanza

FRONTALE lungo la provinciale Helvia Recina nel comune di Montelupone questa mattina alle 6.40. Quattro i feriti, il più grave un giovane di Recanati alla guida della vettura, estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Altre tre persone portate all'ospedale di Civitanova

- caricamento letture
incidente-montelupone

I vigili del fuoco sul posto

di Laura Boccanera

Scontro fra un’auto e un furgone lungo la strada Regina, quattro i feriti, il più grave un ragazzo di 20 anni alla guida dell’automobile trasportato all’ospedale Torrette in eliambulanza. Incidente questa mattina attorno alle 6,40 nel comune di Montelupone, nei pressi della zona industriale, lungo la provinciale Helvia Recina. 

WhatsApp-Image-2023-05-21-at-08.30.46-e1684653080554-325x252

L’incidente di questa mattina

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale i due veicoli si sono scontrati frontalmente in prossimità di una curva. Ad avere la peggio il conducente della vettura, un giovane di Recanati che è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e poi soccorso dal personale del 118 che ha ritenuto necessario il trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il 20enne ha riportato traumi importanti alle gambe. Feriti anche se in modo più lieve il conducente e gli occupanti del furgone, in totale tre persone soccorse dal 118 e e dalla Croce rossa di Potenza Picena trasportate all’ospedale di Civitanova. Si tratta di una famiglia straniera di commercianti ambulanti, moglie, marito e una figlia piccola di circa 5 anni diretti ad una fiera.

Al conducente il personale medico ha assegnato un codice giallo, mentre gli altri feriti in modo lieve sono stati portati al nosocomio civitanovese per accertamenti in codice verde. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto è arrivata la pattuglia della stradale di Camerino. Secondo una prima ricostruzione il furgone viaggiava in direzione Macerata, mentre l’auto con a bordo il recanatese proseguiva in direzione sud, il tratto interessato è stato chiuso per i rilievi.

(ultimo aggiornamento alle 12,40)

incidente-montelupone-3-488x650

incidente-montelupone-1-366x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X