Mesi di ricovero dopo lo schianto,
morto l’imprenditore Luigi Giacomelli

MONTELUPONE - A gennaio l'incidente sulla Regina, a Potenza Picena. E' morto ieri. Aveva 64 anni ed era presidente della locale Associazione nazionale carabinieri

- caricamento letture
incidente-potenza-picena

L’incidente a Potenza Picena

Un incidente lungo la strada Regina, il trasporto all’ospedale di Torrette e poi mesi di ricovero sino a ieri quando l’imprenditore Luigi Giacomelli, ex carabiniere, si è spento. Aveva 64 anni, era di Montelupone ed era presidente dell’Associazione nazionale carabinieri di Montelupone.

luigi-giacomelli

Luigi Giacomelli

L’incidente risale al 4 gennaio scorso. Giacomelli è rimasto coinvolto in un incidente stradale, a Potenza Picena, con tre vetture coinvolte e quattro persone rimaste ferite. Il più grave era il 64enne Giacomelli, imprenditore titolare della Astra Argenti. Portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, da allora è rimasto ricoverato. Al momento non c’è il nullaosta alla sepoltura e la procura potrebbe decidere di disporre un accertamento medico legale.

Oggi il sindaco di Montelupone, Rolando Pecora, lo ha voluto ricordare: «Un uomo buono. Sempre disponibile per il servizio alla nostra comunità, con umiltà e nel silenzio insieme ai suoi amici, carabinieri in congedo. Marito, padre e giovane nonno. Rappresento ai familiari il cordoglio della nostra cittadinanza e il ringraziamento per averlo condiviso con noi. Ci sarebbe piaciuto camminare ancora insieme, ma ci incontreremo ancora». Lascia la moglie e tre figli.

(redazione CM)

Schianto tra 3 auto sulla strada Regina, un 64enne portato a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X