L’incidente sulla Regina
Scontro tra tre auto lungo la strada Regina, a Potenza Picena, quattro le persone soccorse, una portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di questo pomeriggio. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Lo scontro è stato particolarmente violento. Gli occupanti di una delle vetture (una Citroen C3) sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Civitanova, intervenuti con due squadre. Hanno dovuto tagliare il tettuccio per farli uscire. La persona in condizioni più gravi, un 64enne, è stata portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Gli altri hanno riportato ferite lievi. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per i soccorsi. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi dell’incidente.
(Ultimo aggiornamento alle 18,45)
Una strada pericolosissima dove si corre senza un perché!!! Speriamo si riprendano tutti
Ci sono passata un'oretta prima...ho pensato: "ma dove cacchio deve andare la gente che sorpassa sempre in qualsiasi condizione???" Qualche settimana fa, in una grigia giornata di pioggia, un auto dentro il fosso...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa e’ la strada piu’ pericolosa della provincia di MACERATA dove gli automobilisti corrono all’impazzata e non rispettano nulla e ci sono numerosi vittime.
Faccio notare che dalla foto si vede la striscia continua quindi qualcuno ha sbagliato di grosso.P.S spero che i feriti si riprendano il prima possibile.
non c’è strada troppo larga per non uscire da essa limite non superabile se si è sempre sempre sempre sempre attaccati al CELLUARE….!!!
tra qualche secolo diranno che eravamo dei pazzi a mettere su una stessa strada veicoli che guidano in senso opposto, vai a spiegargli che non c’erano i soldi perchè se li pappavano…