Lite tra fratelli degenera,
uno aizza una capra contro l’altro

POTENZA PICENA - E' successo nella zona di Montecanepino. La madre ha provato a fermarli ed è finita al pronto soccorso insieme a uno dei due figli

- caricamento letture

capra-raci-1-450x337

 

Lite tra fratelli degenera e finisce con un uno che aizza una capra contro l’altro. E due persone portate in pronto soccorso. E’ successo stamattina a Potenza Picena, nella zona di Montecanepino.

La discussione è nata tra un 55enne e suo fratello più giovane, non è chiaro ancora per quali motivi. E ben presto la situazione è arrivata al limite, tanto che sul posto sono arrivati 118, Croce rossa e carabinieri. Anche la madre dei due, quasi ottantenne, ha provato a mettersi in mezzo per dividere i due fratelli. Ma evidentemente senza esito.

Tanto che il fratello maggiore ha aizzato appunto la capra contro il fratello minore. Al pronto soccorso, ma solo per accertamenti, alla fine sono andati il fratello minore e la madre dei due. 

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X