Schianto con la moto in superstrada, il 44enne è in fin di vita
L’incidente in superstrada
Incidente con la moto lungo la superstrada prima dell’uscita di Morrovalle, grave il centauro che è stato trasportato all’ospedale di Macerata per un trauma cranico.
L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30 di questa sera e lungo la superstrada si sono formate lunghe code per consentire i soccorsi, il tratto è stato chiuso con uscita obbligatoria a Corridonia per chi va in direzione mare.
La polizia stradale di Macerata sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.
Il motociclista, che in un primo momento doveva essere soccorso con l’eliambulanza (ma il velivolo era già impegnato in altro soccorso), è stato trasportato al pronto soccorso di Macerata. Le sue condizioni sono gravissime, è arrivato in ospedale intubato. E’ l’ennesimo incidente con la moto tra ieri e oggi e l’ennesimo incidente lungo la superstrada.
Altri lavori in superstrada, cambia la viabilità per più di un mese
Una superstrada di lavori in corso: i cantieri sembrano non finire mai Intanto i disagi aumentano
Ma che cavolo è! Troppi incidenti!!!!!
Questa strada è sempre più un pericolo
Siamo bloccati da un quarto d'ora
Siamo bloccati da un ora
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si potrebbe proibire a ciclisti e motociclisti l’accesso all’autostrada.
…prima ve la prendevate con il governatore della regione o addirittura con il PD …ora invece dove sono quelle persone che commentavano in quel modo?…e ditelo su che la colpa anche degli incidenti è colpa di quelli di prima ,cosa vi costa !!!…”MODELLO MARCHIGIANO”
Dispiace: auguro al motociclista una pronta guarigione. Ma Fino alla morte ci si arriva pure senza laurea e fare del tutto per arrivarci prima possibile significa non voler bene neanche a se stessi. La moto tradisce per il semplice fatto che ha due ruote. Sia le trade che le moto non sono più quelle degli anni sessanta quando gli Italiani incominciarono a motorizzarsi soprattutto per andare al lavoro.