Alessandro Gentilucci
«Abbiamo voluto dare un segno di ulteriore vicinanza al cittadino proponendo una forma di ristoro nel caso in cui si rilevassero perdite idriche inconsapevoli, con conseguenze pesanti sui costi della bolletta dell’acqua». È soddisfatto il presidente dell’Aato 3, Alessandro Gentilucci, per questa importante misura di solidarietà adottata durante l’assemblea che ha approvato il documento unico di programmazione e il bilancio annuale dell’Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale 3 Marche Centro Macerata. «Abbiamo definito gli obiettivi per il 2023 e gli anni a seguire, approvando già misure importanti come questa del ristoro», sottolinea Gentilucci. «Intervenire a sostegno di famiglie ed imprese in caso di perdite non dovute a negligenza, segna una precisa volontà di vicinanza nei confronti di chi si trovi in difficoltà per bollette anomale non imputabili a consumo consapevole: verrà restituita all’utente una cifra adeguata e sanata l’anomalia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
una famiglia media paga circa 300-400€ di acqua, quello che prima pagava per il riscaldamento. dovete solo vergognarvi!!! altro che ristoro
Le alte valli montane, solo per “ciucciare”, acqua, e poi, non è che la “ciucciano”, neanche bene !!
Come si calcolano le perdite inconsapevoli? Non sarebbe meglio riparare i guasti? O forse le perdite stanno nell’acquedotto?