Blitz all’Hotel House di Porto Recanati, arrestato un commerciante di 70 anni, destinatario di un ordine di carcerazione, un 15enne trovato con 1,5 grammi di hashish, rinvenuti anche droga e alcuni coltelli, ritirate due patenti per guida in stato di ebbrezza. L’operazione è dei carabinieri della Compagnia di Civitanova.
Obiettivo il contrasto allo spaccio, alla microcriminalità, e anche al rispetto delle regole per chi si mette alla guida. I controlli sono stati svolti dalle 6 di ieri mattina. Un commerciante italiano, di 70 anni, è finito in manette come destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalle procura di Macerata per ricettazione, contrabbando di tabacchi, spaccio: è stato portato in carcere a Fermo, deve scontare 5 anni e 3 mesi. I militari hanno trovato 108 grammi di hashish, 6,5 grammi di cocaina, tre coltelli di genere proibito di cui qualcuno si deve essere disfatto visto il controllo e li ha gettati dalla finestra. Sono stati trovati nel piazzale Garden house dentro una scatola.
Nell’appartamento di un 21enne italiano di origini tunisine, i carabinieri hanno trovato una scatola con dentro 3.700 euro, ritenuti possibile provento di attività illecita. Il denaro è stato sequestrato e depositato in un fondo giudiziario in attesa delle disposizioni della procura. I controlli hanno portato a trovare un 20enne pakistano con 2,2 grammi di hashish e uno studente 15enne, residente a Potenza Picena, con 1,5 grammi di hashish. Entrambi sono stati segnalati in prefettura come assuntori. I controlli sulle strade sono state ritirate due patenti. A un impiegato di 54 anni, maceratese, e a un 36enne residente a Camerano: uno aveva un tasso di 0,92 grammi per litro, l’altro 0,89. Sono stati denunciati. Nel corso del blitz controlli in 7 esercizi commerciali, a 93 persone e 62 veicoli.
Strano
Facciamo una botta di conti io ho 55 anni, quando avevo 16 anni ci passavo a volte per andare al mare e già allora era noto e considerato da tutti l insediamento residenziale dello spaccio, prostituzione, del traffico di armi, ricettazione e rifugio di delinquenti. Infatti quando ci passavo davanti avevo una paura fottuta tipo film dell orrorre. Quindi non è cambiato un c***o.
L'hotel House a 5 stelle si spaccia pure? Una notizia questa.
Complimenti alle forze dell'ordine. Però anche questi minorenni andrebbero puniti nel carcere minorile, esiste per qualcosa...e basta con il buonismo. Oggi hanno la droga,domani possono rubare o fare male a qualcuno....
Ragazzino di 15 anni....andiamo bene... Ma i genitori??? NO COMMENT...
Chi avrebbe mai detto che li qualcuno spaccava
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stanno, da una intera vita sapevo che se si scopre un cancro, bisogna estirparlo alla radice. Nel caso invece si fa il gioco dell’oca.
Tranquilli tra non molto ci pensa Fra Salvini per risolvere il problema come ha già fatto più di 2 anni fa per le votazione per eleggere il governatore delle Marche rifarà alcuni selfie con gli spacciatori per prendere voti anche da loro poi farà un comizio ad Ancona per raccontarvi che l’hotel verrà demolito e voi griderete “bene bravo”