Festa per i 90 anni di don Silvano,
parroco emerito di Sforzacosta

MACERATA - Il sacerdote è punto di riferimento della parrocchia di San Giuseppe dal 1998. Il messaggio di auguri dei parrocchiani
- caricamento letture
don_silvano_ilari_90_anni-1-650x488

Don Silvano con i suoi parrocchiani

Ha compiuto 90 anni don Silvano Ilari, parroco emerito di San Giuseppe a Sforzacosta, frazione di Macerata. I suoi parrocchiani che tanto lo apprezzano e per i quali è un punto di riferimento da decenni, lo hanno festeggiato con una cena al ristorante “La cucina degli angeli” a Casette Verdini. ben 120 i presenti. 
don_silvano_ilari_90_anni-2-300x400

Don Silvano è diventato parroco nel 1960, dopo un breve periodo come cappellano all’abbadia di Fiastra, è stato per 30 anni parroco dell’allora ospedale psichiatrico a Macerata. Poi nel 1998 il suo arrivo a Sforzacosta dove è parroco da allora. Al suo fianco da qualche anno don Jacopo Foglia.

Con i suoi 90 anni, portati benissimo, don Silvano continua ad essere sempre presente e a seguire la vita della parrocchia. Questo il messaggio di quanti gli vogliono bene: «Tutti i parrocchiani della Comunità di San Giuseppe di Sforzacosta, unita recentemente a quella del Sacro Cuore di Gesù di Pollenza Scalo, esprimono grande affetto ed immensa gratitudine al suo caro Don Silvano Ilari per i suoi 90 anni. Ringraziando il Signore e San Giuseppe per il dono della sua vita e per la sua saggezza unita al suo prezioso servizio sacerdotale».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X