Morto Giorgio Capitanelli,
dolore a Porto Recanati: aveva 54 anni

LUTTO - Ex dipendente comunale è stato calciatore ed allenatore del Villa Musone. Da qualche tempo era malato. Si è spento oggi. Lascia la moglie e tre figli

- caricamento letture
giorgio-capitanelli-e1676489140206-325x344

Giorgio Capitanelli

 

E’ morto a 54 anni Giorgio Capitanelli, portorecanatese. Si è spento oggi in seguito ad una malattia. Sconcerto a Porto Recanati per la scomparsa dell’ex calciatore e allenatore del Villa Musone. Capitanelli era molto conosciuto in città: aveva lavorato per il Comune, prima come autista dei pullman e poi come addetto alle manutenzioni e alla cura della città.

Una persona sempre cordiale, dal cuore grande e disponibile. A ricordarlo anche il sindaco Andrea Michelini che in un post si è stretto ai familiari dell’ex dipendente comunale. «L’amministrazione e l’intera città si stringono intorno al dolore della famiglia Capitanelli – scrive il primo cittadino – ci mancheranno la sua gioiosa voglia di vivere, il suo modo sempre cordiale di porsi verso tutti, la sua affabilità e umanità. Alla sua famiglia, in particolare alla moglie Barbara, ai figli Andrea, Francesco ed Anna Sofia, che gli sono sempre stati accanto, vanno le nostre più sentite condoglianze e un grande abbraccio, che è quello dei tanti che gli hanno voluto un gran bene».

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X