di Laura Boccanera
Ennesimo furto d’auto a Porto Potenza. Stavolta ad essere presa di mira è stata una Ford Ecosport lasciata ieri pomeriggio davanti all’oratorio salesiano.
A denunciarne la sparizione sui social una conoscente del proprietario, che ha fatto regolare denuncia ai carabinieri. Si tratta della sesta autovettura sparita nel giro di due settimane dal comune di Porto Potenza e l’11esima in un mese fra tutto il litorale maceratese da Civitanova a Porto Recanati. Ma stavolta le bande pugliesi che rubano auto per poi smontarle e rivenderne i pezzi non c’entrerebbero nulla.
Questa l’ipotesi degli inquirenti che hanno ravvisato un modus operandi completamente diverso dal solito. La Ford infatti è stata rubata di pomeriggio ed è l’unica auto sparita in quel giorno. Inoltre non sarebbe stata aperta con l’installazione della centralina per metterla in moto, come invece avviene spesso ad opera dei professionisti del furto che, tra l’altro, operano sempre di notte portando via nel giro di poche ore non una sola vettura ma almeno 2 o 3. Le indagini sono in corso.
Parcheggia l’auto la sera, il giorno dopo non c’è più: rubata un’Audi A3
già smontata a Cerignola.. avanti tutta...
Pazienza
Pazienza un corno !!!
Pazienza finché nn si tratta della Vs auto... non vi auguro mai di svegliarvi e non ritrovare l'auto nuova sotto casa... comprata con tanti sacrifici... pure il pedaggio gli ho pagato io che mi hanno utilizzato il telepass... dai su per favore!!!
Sara Temperini è toccato a te ?
Anna Pirchio si Annina... non lo auguro a nessuno...
La sesta in due settimane e indagano?? Na pattuglia che gira su quelle tre vie no??
Senza contare quelle hanno provato a rubare senza riuscirci...
Juri Scocco ora vengo a lavoro più serena
Sara mi dispiace tantissimo!
Eccheccazz.... c'è il raduno annuale dei ladri d'auto a Porto Potenza??
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci fanno uno spostamento per una rapina. Una macchina del genere non ci fai altro. Poco commerciale. Un rischio che non vale la candela
Tranquilli ora che il vento è cambiato tutto bene in sicurezza e sanità come promesso …non vi lamentate sempre che prima con la sinistra è soprattutto con il PD er peggio meno male che finalmente le cose ora sono migliorate in …..
L’art. 624 c.p. (Furto) prevede che chiunque s’impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro…………………troppo poco, chi va a lavorare e prende 1300€ al mese ci mette anni per comprarsi un’auto da 20-25mila€.
Sara’ venduta al mercato nero su AMAZON ah ah ah.
Idea i nostri militari all’estero mettiamoli a controllare il territorio P.S. i vecchi antifurto meccanici fanno ancora comodo almeno faranno perdere tempo ai ladri.