La polizia al Multiplex
Tragedia all’ingresso del cinema Multiplex di Piediripa di Macerata, donna di 75 anni stroncata da un malore. E’ successo intorno alle 21,30 di questa sera quando all’improvviso una che si trovava davanti al cinema multisala si è sentita male e si è accasciata a terra. La vittima è Annabianca Zammit, insegnante in pensione (leggi l’articolo).
I soccorsi sono stati chiamati dal personale del cinema dopo che una donna, che probabilmente si trovava insieme alla vittima, è corsa a informarli di quello che era appena accaduto. Dopo la chiamata di emergenza, sul posto è arrivata un’ambulanza e da quel momento sono iniziati i soccorsi portati da parte dei sanitari del 118 che hanno provato a salvare la vita alla donna, ma non ci sono riusciti. Alla fine non hanno potuto far altro che constatare la morte. Sul posto, per occuparsi degli accertamenti del caso, è intervenuta la polizia. Una volta che sono stati svolti gli accertamenti sul posto la 75enne è stata trasportata all’obitorio di Macerata.
E’ morta Annabianca Zammit, storica insegnante e protagonista nel mondo della cultura
Condoglianze ai familiari
Condoglianze alla famiglia
R.I.P. . Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
RIP
R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
R.I.P. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
R.i.p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze alla famiglia.Per caso questa donna aveva fatto la quarta dose? Più tempo passa e più mi convinco che ho fatto un grande sbaglio a vaccinarmi speriamo bene certo è che quando ti dicono vaccino o a casa senza stipendio non è una bella cosa qualcuno potrebbe obiettare potevi fare i tamponi certo se fossero stati gratis o a prezzi più bassi. P.S quando firmi non puoi fare rivendicazioni di sorta.
I ritmi natalizi sono troppo frenetici, vanno assolutamente rallentati anche in considerazione delle temperature al di sopra della media stagionale.
Sig. Valenti ormai quello che è fatto è fatto, non si può piangere sul latte versato, però sono contento che molti si stanno svegliando, un consiglio, si controlli, si faccia le analisi, l elettrocardiogramma e cominci a fare prevenzione.
Condoglianze alla famiglia della povera signora e che lei riposi in pace.
Per chi invece usa queste notizie per fare commenti riguardanti le proprie idee dico:vergognatevi e prima di parlare documentatevi dove opportuno invece di dare consigli e sentenze.
Innanzitutto voglio esprimere parole di cordoglio alla famiglia ed ai cari della signora colpita da questa fatalità. Mi rivolgo poi ai NoVax, non perché sono contrario alle loro idee e finché siamo in democrazia tutti hanno diritto di esporre le proprie, per quanto bislacche siano, ma in quanto stanno facendo terrorismo e disinformazione. che vadano a leggersi il bugiardino(foglietto illustrativo) di ogni singolo farmaco regolarmente approvato e certificato alla voce effetti collaterali. un esempio per tutti gli antipertensivi, che siano ACE-inibitori, sartani, calcio-antagonisti o betabloccanti. possono provocare angina pectoris all’infarto, all’edema polmonare o altre patologie fatali. per cui No Vax direi basta eh..!!
Prima di parlare di no vax starei molto attento, primo perché non sono un no vax, ma una persona molto attenta a cio che sta succedendo e informata sui fatti, non solo sui bugiardini che qualcuno decanta, penso solo che qualcuno ancora dorme e non vuole assolutamente svegliarsi, detto questo per me ognuno è libero di fare ciò che vuole.
A me dispiace solo che stanno morendo persone tutti i giorni come mosche giovani anziani e giovanissimi, pensate ancora sia un caso?
Fate vobis
Ognuno ha i suoi tempi d’assimilazione.
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1607723284648562688
Tutti gli imbroglioni della terra messi insieme sono nulla in confronto a coloro che ingannano se stessi.
(Charles Dickens)
Troppi morti. Troppi. Di qualunque età. Gente sana che muore improvvisamente senza mai avere avuto sintomi. Insorgenza di nuove patologie ancora su persone che non aveva mai avuto problemi di alcuna natura. Ce la vogliamo fare una domanda o vogliamo continuare a fare finta di stupirci ?
Le evidenze scientifiche sono le evidenze scientifiche…
https://www.facebook.com/photo/?fbid=5944706332247303&set=a.147055052012489