Bonus bollette, 500 euro in busta paga
per i 140 dipendenti dell’Oro della Terra

L'AZIENDA ortofrutticola di Macerata ha scelto di annullare il pranzo aziendale e i pacchi di Natale per premiare in busta paga i dipendenti che ringraziano

- caricamento letture

 

oro-della-terra4-325x241

 

Un bonus bollette, così lo hanno chiamato i titolari, da 500 euro nelle buste paga dei circa 140 dipendenti. L’Oro della Terra, storica azienda ortofrutticola che ha la sua sede principale a Macerata, nella frazione di Piediripa, si allinea con altre imprese del territorio che, in un momento economicamente difficile, ha deciso di sostenere le famiglie dei suoi collaboratori. Ben 140, appunto, che lavorano anche nelle sedi operative ad Ancona, San Benedetto del Tronto, Fabriano, Senigallia e Foligno.
La scelta dell’azienda è stata quella di evitare, per quest’anno, i classici pacchi regalo e anche il pranzo aziendale, dando la priorità alle esigenze dei lavoratori che ringraziano sentitamente la famiglia Ortenzi che guida l’azienda. «Per noi – dicono i dipendenti – è stato un gesto molto significativo e un supporto importante per affrontare i tanti aumenti a cui andiamo continuamente incontro».

(a.p.)

Banca Macerata, il regalo ai dipendenti: 1500 euro di buoni spesa e carburante

Galizio Torresi, mille euro ai dipendenti: bonus per combattere il caro vita



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X