Auto contromano in superstrada durante la notte. Qualche automobilista ha segnalato alla polizia stradale la presenza di una vettura, zona industriale di Civitanova, che aveva preso la corsia mare per andare in direzione monti. Questo intorno alle 3,15 di questa notte quando il centralino della Polstrada ha squillato per informare della presenza di una vettura che stava percorrendo la superstrada nella direzione sbagliata. La polizia stradale ha raggiunto la superstrada per controllare. Ma dell’auto nessuna traccia. L’automobilista si è certamente accorto di aver sbagliato carreggiata e raggiunta una piazzola ha girato per rimettersi nel corretto senso di marcia.
Come mai ? È la prima volta che succede ! Ma ce stanno con la testa questi ?
Proprio questa mattina sulla nuova rotatoria una signora di una certa eta' era impacciata e iniziava a prenderla contromano...gli ho suonato x un lungo tempo alla fine si è fermata e l ho invitata a percorrerla regolarmente ....era molto spiazzata .Nn voglio fare polemica x come sia stata costruita ma sicuramente molto confusionale.
Ma come se fa!!
Con chi prende la patente questi?
Qui se non ci rimandano tutti alla scuola guida e un massacro
Ogni tanto
oh signore
Io boooh
fatemi indovinare. colpa del malefico siero
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa superstrada andrebbe monitorata da telecamere, in particolare nei tratti Uscite/entrate,
Non succede troppo spesso?
…chissà, forse se n’è accorto perché ha visto che l’entrata dell’autogrill, per farsi un bicchierino, era a sinistra anziché a destra!!! E’ andata bene, per fortuna, però i cartelli e le frecce in entrata dovrebbero essere più grandi e visibili. gv
pensano solo a mettere gli autovelox…..