Festeggia Halloween a Civitanova,
entra negli uffici dell’Agenzia delle Entrate
e devasta tutto: denunciato un 19enne

BRAVATA - Il ragazzo, studente di Monte Urano, si è introdotto all'interno dell'edificio di via Aldo Moro, danneggiando porte e suppellettili. Ha buttato giù le sedie, i tavoli, le scrivanie e distrutto mobili. E' stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona
- caricamento letture

agenzia-entrate-civitanova

Festeggia la notte di Halloween in un locale e poi devasta l’Agenzia delle Entrate di via Aldo Moro. Una bravata è costata una denuncia per danneggiamento ad un studente incensurato di Monte Urano, che ha compiuto da poco 19 anni. La notte del 31 ottobre è andato a Civitanova per festeggiare Halloween in un locale.

Ma all’uscita, probabilmente ubriaco, si è introdotto all’interno degli uffici dell’Agenzia delle entrate di via Aldo Moro e ha messo a soqquadro uffici e locali: ha sfasciato una porta e buttato giù sedie, tavoli, scrivanie distruggendo mobili e suppellettili.

Gli uffici sono rimasti chiusi per le festività e solo ieri al ritorno in uffici i dipendenti hanno trovato il caos. Nulla è stato trafugato. Grazie alle immagini di videosorveglianza della zona e dei locali i carabinieri della stazione di Civitanova sono riusciti a risalire all’autore di quei danneggiamenti per svariate migliaia di euro. Ancora sconosciute le motivazioni del gesto. Il giovane è stato denunciato per danneggiamento aggravato. 

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X