Travolto mentre attraversa,
morto storico tifoso

TOLENTINO - Giuseppe Ranzuglia aveva 95 anni, ieri era stato investito lungo viale Brodolini. Si è spento all'ospedale di Torrette, dove era stato trasportato con l'eliambulanza

- caricamento letture
giuseppe_ranzuglia

Giuseppe Ranzuglia sugli spalti dello stadio Della Vittoria di Tolentino

di Francesca Marsili

Non ce l’ha fatta Giuseppe Ranzuglia, il 95enne che ieri pomeriggio è stato travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Giacomo Brodolini. Troppo gravi i traumi riportati, l’anziano si è spento all’ospedale regionale Torrette di Ancona dove era stato trasferito in eliambulanza.

investimento-tolentino2-650x366

L’incidente di ieri

Agli operatori del 118, accorsi sul luogo dell’incidente, le sue condizioni erano apparse subito gravissime: l’uomo era privo di conoscenza e aveva riportato diversi traumi a seguito dell’impatto con l’autovettura che lo ha sbalzato alcuni metri più avanti.

Erano circa le 16 di ieri quando Ranzuglia è stato travolto da una Volkswagen Polo guidata una 38enne nei pressi dell’ospedale cittadino, non molto distante dalla abitazione del 95enne.

investimento-tolentino1-325x293È possibile venga tato ancora stabilito se si procederà con l’autopsia. «Giuseppe era sempre presente allo stadio per seguire la squadra del Tolentino sin da quando era giovane – ricorda Marco Romagnoli, presidente dell’ Unione sportiva Tolentino – prima che sua moglie morisse venivano sempre insieme».

Il messaggio del Tolentino Calcio: “Ciao Giuseppe. Ci mancherai tanto. La storia tua e della tua famiglia si sovrappone quasi perfettamente a quella del Tole. Ci ricordiamo di te e tua moglie sempre presenti al “Della Vittoria” dal quale non sei riuscito a stare lontano dopo la sua prematura scomparsa. Come ogni domenica il nostro sguardo continuerà a posarsi sui gradoni per capire dove sei e per rivolgerti un commosso saluto. Un abbraccio ai cari ai quali mancherai ancor più che a noi“.

 

 

 

Travolto da un’auto sulle strisce: è grave



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X