Travolto da un’auto sulle strisce: è grave

TOLENTINO - Investito un 95enne in viale Brodolini: soccorso in eliambulanza, è stato trasferito a Torrette. A guidare la vettura una 38enne, anche lei in ospedale per accertamenti

- caricamento letture
investimento-tolentino

Il luogo dell’investimento a Tolentino

Travolto da un’auto, grave un anziano. E’ successo a Tolentino, in viale Giacomo Brodolini, vicino l’ospedale San Salvatore, poco dopo le 16,30. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto è accaduto. Secondo i primi accertamenti l’uomo, 95 anni e residente nella zona, è stato investito da una Polo condotta da una 38enne mentre stava attraversando sulle strisce. E’ stato sbalzato a diversi metri di distanza.

investimento-tolentino_censored

L’auto che ha investito l’uomo e la scarpa persa

Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, polizia stradale e polizia locale. Viste le condizioni dell’uomo, che all’arrivo dei soccorritori era incosciente, i medici hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato allo stadio Della Vittoria e l’anziano è stato trasferito all’ospedale Torrette di Ancona.  E’ in prognosi riservata. Anche la 38enne è stata trasferita per accertamenti al punto di primo intervento di Tolentino, non avrebbe riportato traumi.

(fra. mar.)

 

investimento-tolentino2-650x366

investimento-tolentino1-650x585



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X