Centrata da un’auto vicino all’Università,
studentessa in ospedale

MACERATA - L'investimento in via Bramante, poco prima del polo Bertelli. La ragazza, 22 anni, non dovrebbe essere in gravi condizioni. Alla guida del veicolo un giovane sulla ventina

- caricamento letture

ambulanza-archivio-arkiv-118-325x229

 

Travolta da un’auto vicino l’università, studentessa in ospedale. E’ successo stamattina poco prima delle 8 in via Bramante a Macerata. La giovane, 22 anni, stava attraversando subito dopo la rotonda all’incrocio con via Falcone, vicino al polo Bertelli, quando è stata centrata da un’auto condotta da un altro ventenne che scendeva verso Piediripa.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118 e polizia locale. La 22enne è stata trasferita al pronto soccorso per accertamenti, le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Gli agenti della municipale si sono occupati dei rilievi per capire l’esatta dinamica dell’investimento. Non è chiaro ancora se la giovane stesse attraversando sulle strisce o meno. Disagi alla circolazione nell’ora di punta fino allo sgombero della carreggiata.

(ultimo aggiornamento alle 11,40)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X