Il lupo a passeggio
Passeggiata notturna di un lupo a Macerata. L’animale selvatico è stato visto aggirarsi poco dopo la mezzanotte per la frazione di Piediripa in via Bramante (che ha attraversato) e nei campi intorno.
A notare il lupo una guardia giurata della Axitea che stava svolgendo un servizio di pattugliamento. L’uomo mentre percorreva via Bramante, giunto all’altezza della stazione di rifornimento Eni, si è accorto della presenza, a lato della strada, di quello che in un primo momento gli è parso essere un grosso cane. Osservando meglio si è accorto che l’animale somigliava a un cane ma era un lupo. L’animale ha poi attraversato la strada, nonostante poco prima fossero passate alcune auto, e poi si è infilato di nuovo nelle campagne. A quel punto la guardia giurata si è fermata all’interno del piazzale Eni per controllare le mosse dell’animale col timore che potesse tornare ad attraversare la strada col rischio di causare incidenti. Lo ha anche ripreso per qualche istante e ha chiamato il 112 per avvisare della presenza del lupo in una zona urbana. Il lupo dopo essere rimasto per un po’ nei campi si è poi allontanato verso della boscaglia. Nella notte ci sono poi stati ulteriori avvistamenti di persone che hanno notato il lupo girare tra i campi limitrofi e la strada che conduce verso la stazione di Piediripa.
(Redazione Cm)
Cercava San Francesco
Spesso ci dimentichiamo che non siamo gli unici esseri viventi sulla Terra, purtroppo siamo i più feroci
Aò prima i delfini, poi i lupi... famo na strage e passa la paura... INETTI.
Ha chiamato il 112 per dire che c'era un lupo che girava a Piediripa????
Eh....... Ma abbiamo invaso il loro habitat. Piediripa= 29547 mt sul livello del mare. Inutile parlare....... I problemi di gestione della fauna selvatica vanno risolti da persone competenti. No da improvvisati ambientalari.
Stava prendendo l`ordine al mc donald
Anche quissu deve magnà
Mi sembra poco un lupo selvatico, dal robustezza, e il pello pettinato
A me sembra un cane, un lupo cecoslovacco.
.....si sono avvistati diversi lupi...anche nella zona di Ancona...sembrava fossero scomparsi...boooo
Hanno già mangiato nei dintorni pecore galline e caprioli
Solitario?
Direzione centro commerciale
Stava cercando San Francesco.
Be c'è manca questi che vanno in giro poi siamo al completo
Lupo vero 100x100 la scarsità del cibo , nelle zone alte e là troppa popolazione dei lupi , si spostano nelle zone basse
L'invasione degli ungulati cinghiali soprattutto ma anche caprioli hanno fatto aumentare il numero dei lupi che si cibano di questi animali, è la natura, quando ci sono troppi animali di qualsiasi specie aumentano esponenzialmente anche i loro cacciatori, per fortuna.
Secondo me è un lupo cecoslovacco..
Secondo me non è un lupo selvatico...ma un cane lupo cecoslovacco
Stanotte verso le 2 15 era lungo la Mezzina ( sono quasi certa che era lui) galoppava in mezzo alla strada davanti a 2 macchine
Lasciatelo in pace
E cappuccetto rosso muto
Tanto la razza più pericolosa siamo noi.. loro aggrediscono per mangiare.. noi per cattiveria ed ingordigia
Tutti capiscioni!
Sono stati visti un branco 4 porto san Giorgio e fermo
Bestiola educata!
Cercava il centro vaccino
Ma lasciate in pace a questi poveri animali! Su questo pianeta siamo noi gli estranei non loro!
Perché fare un post per l'avvistamento di un lupo....sono sempre esistiti....e ci sono sempre stati, non rompetegli i cojoni
Fra poco saranno più lupi e cinghiali che persone!!
Ce lu simu portatu da Sarna'
...SECONDO ME....SE POSSO DI LA MIA...NON JE DOVETE DA ROMPE LI COJONI...TANTO MENO PROA A METTEJE LU CAPPOTTU....GNORANTI !!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…e che sarà mai un lupo a spasso di notte a Piediripa; nei centri cittadini, di notte, molto spesso è pieno di caimani, serpenti, iene e avvoltoi!!! gv
Tra i cinghiali che si trovano vicino al cimitero di MACERATA, ci mancava solamente il LUPO cosi’ abbiamo fatto tombola.
andava al night
un animale bellissimo. Spero che non lo abbattano.
cane lupo cecoslovacco 100%
Macché lupo selvatico, è un pastore lupo cecoslovacco….. sempre pericoloso ma non un lupo
I lupi (cani lupo cecoslovacchi compresi) sono in marcia verso Roma, obiettivo l’auditorium RAI del Foro Italico dove intendono sostituire Ballando con le Stelle con Ballando coi Lupi.
Ma cinghiali, lupi, caprioli ecc. si adatteranno a vivere in città abitate da sciocchi amministratori, assistenti sociali, spacciatori di droga, cocainomani fuori di testa, pronto soccorso intasati, ospedali senza reparti, ubriaconi che non reggono neanche l’odore dell’alcol, ecclesiasti, Salvini, psicologi e pseudo comunità e tanti altri sfruttatori delle disgrazie altrui… Fine causa spazio per elenco esaustivo.