Recanatese, derby con la Fermana:
«Migliorare su tanti aspetti
ma mai perdere la fiducia in noi stessi»

SERIE C - Domani all'Helvia Recina di Macerata, alle 18, è in programma la terza giornata. Mister Giovanni Pagliari: «A Carrara è stato un incidente di percorso, possiamo subito rifarci»

- caricamento letture

 

Recanatese_FF-29-325x217

Giovanni Pagliari

Terza giornata d’andata del girone B di Serie C: all’Helvia Recina di Macerata arriva la Fermana. Giovanni Pagliari, allenatore della Recanatese, parla sinteticamente ma in maniera decisa prima della gara di domani (fischio d’inizio alle 18). «Bene tornare subito in campo così abbiamo meno tempo di pensare alla sconfitta (di domenica scorsa in trasferta contro la Carrarese, ndr) e possiamo subito rifarci. A Carrara è stato un incidente di percorso. Ora ci attende la Fermana. Sarà una gara difficile contro una squadra che non molla mai. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti ma mai perdere la fiducia in noi stessi».

Sono 23 i calciatori convocati da mister Pagliari per la sfida contro la Fermana. Portieri: 77 Amadio, 1 Bagheria, 22 Fallani. Difensori: 14 Ferrante, 2 Longobardi, 26 Marafini, 5 Pacciardi, 3 Quacquarelli, 31 Somma, 6 Tafa. Centrocampisti: 4 Alfieri, 8 Carpani, 16 Morrone, 24 Raparo. Attaccanti: 36 Ferretti, 21 Giampaolo, 17 Guidobaldi, 89 Marilungo, 7 Minicucci, 10 Sbaffo, 11 Senigagliesi, 20 Zammarchi, 9 Ventola.

Capello timbra una tripletta, Recanatese al primo ko

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X