Investita da un’auto
mentre attraversa davanti casa,
una 87enne muore lungo la Regina

POTENZA PICENA - L'incidente questa mattina intorno alle 7, Rina Fava è morta sul colpo. L'appello della sindaca Noemi Tartabini: «Continueremo a richiedere l'autovelox fisso in questo tratto di strada, abbiamo inviato diverse istanze tempo fa ma ancora non sono state accolte dalla Prefettura»

- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-78

 

Investita da un’auto mentre attraversa davanti casa, muore una 87enne, Rina Fava. L’incidente lungo la “Regina” a Potenza Picena questa mattina intorno alle 7. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti subito gli operatori dell’emergenza ma non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. L’anziana è morta sul colpo. La strada statale 571 “Helvia Recina” è rimasta temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni al chilometro 2, il traffico è deviato con indicazioni sul posto e il personale dell’Anas è sul posto per ripristinare il prima possibile la regolare viabilità. Ad occuparsi dei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto è la municipale di Potenza Picena, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per disciplinare il traffico. «Porgo a nome di tutta la cittadinanza le condoglianze alla famiglia della vittima – dice la sindaca Noemi Tartabini -. Continueremo a richiedere l’autovelox fisso in questo tratto della “Regina”. Abbiamo inviato diverse istanze tempo fa ma ancora non sono state accolte dalla Prefettura».

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X