L’intervento della polizia
Aggressione in un bar di Civitanova, vittima una dipendente che oggi pomeriggio intorno alle 17,15 si trovava al lavoro quando è stata colpita da un cliente, 52enne residente in provincia, che era entrato nel locale e aveva iniziato a litigare con lei per futili motivi. L’uomo, secondo quanto poi accertato dalla polizia del commissariato di Civitanova, l’ha colpita con un pugno al volto.
Quando l’episodio è avvenuto, al bar Broadway, la donna si trovava da sola al lavoro. La titolare è arrivata dopo: «So che la signora stava lavorando e un cliente, che non è nemmeno un cliente abituale, l’ha aggredita. Però non conosco il motivo». La titolare aggiunge che quando è arrivata nel bar, in via Dante Alighieri, non c’era nessuno: «ho trovato molta confusione, oggetti gettati a terra, i tavoli buttati dappertutto». Sul posto, prima dell’arrivo della titolare, era intervenuta la polizia con tre pattuglie. Diverse persone hanno assistito all’arrivo delle volanti con poliziotti in divisa e in borghese che sono entrati nel locale.
La dipendente è stata soccorsa dai poliziotti e trasportata al pronto soccorso di Civitanova. Il 52enne è stato fatto salire sulla volante e portato in commissariato per gli accertamenti del caso. Sarà denunciato per lesioni, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 20,40)
Non è paese per vecchi
Citanaux comanna
Cittadina molto tranquilla nulla da dire..........
Linda Disa una come tante
Linda Disa si in effetti ancora è tranquilla rispetto a città come Milano Bologna Roma ecc . che essendo più grandi la criminalità non manca di SICURO. MARIA
Walter Cesca io ho abitato x 30 anni nelle Marche vicino Macerata e Civitanova quello che succede oggi è incommentabile ora abito in pv di Varese e posso dirti che non è quello che si dice del nord le Marche lo batte in tutto credimi
Linda Disa a Milano si sta sicuramente più tranquilli no
Johnny Bisconti be Milano sappiamo tt come è...... però mettici che è una grande città e governata malissimo per non parlare di quello che ha fatto vedere ieri sera Giordano di Roma. Civitanova è un punto confronto a Mi è Roma pensavo fosse tranquilla ma ultimamente ne stanno succedendo di tt i colori. Buona giornata.
Johnny Bisconti direi di si
Ma...non ho parole
Questo succede perché......., Citano' è unica
Ciarapica dov'è la tua tolleranza a zero? Solo per far chiudere un negozio ed aprirlo dopo una settimana tutto questo per fare il bello d avanti a salvini che a amici spacciatori. Bravoo.
Il degrado avanza
Ma semo proprio alla frutta
Senza parole
Bronx dell adriatico !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa è proprio l’estate top di Civitanova
Credeva d’essere al pronto soccorso?
“…Su la vita mia, ce vole un giravite a croce…(cit. La Lupa)” Forza Serena Mitica!!
mi sarei allarmato se non fosse stato quel Bar,
Be’, basta fare du contii !! 43000 abitanti, moltiplicati per tot, per raggiungere la popolazione di Roma e Milano, e fare approssimativamente, in percentuale, una stima dei morti in base alla popolazione. E mettiamoci che ancora non siamo al livello delinquenziale di quelle città.