Caduta fatale, Corallini non ce l’ha fatta:
è morto dopo cinque giorni d’agonia

CIVITANOVA - Il cuore dell'imprenditore 68enne ha smesso di battere all'ospedale Torrette, dove era ricoverato da martedì. Donati gli organi

- caricamento letture
gilberto-corallini-e1659280384993-325x256

Gilberto Corallini

 

Non ce l’ha fatta l’imprenditore civitanovese Gilberto Corallini. E’ morto ieri all’ospedale Torrette di Ancona dopo cinque giorni di agonia. I medici hanno provveduto subito all’espianto degli organi, autorizzato dai familiari.

Corallini aveva 68 anni ed era titolare dell’impresa edile Im.Cos da lui stesso fondata. Un professionista molto stimato e conosciuto in città e non solo. Martedì era al lavoro in un cantiere in via Giovanni Falcone a Fontespina. Stava spostando del materiale all’interno della palazzina quando è precipitato nel vano scale. E’ caduto per circa 2 metri e mezzo andando a sbattere violentemente la testa su diversi gradini. Le sue condizioni erano apparse già fin dalle prime battute gravissime. I soccorritori infatti ne avevano disposto il trasferimento a Torrette in eliambulanza. Amici, familiari e chiunque lo conosceva hanno sperato fino all’ultimo che potesse riprendersi. Invece ieri il suo cuore ha smesso di battere. La data del funerale non è stata ancora fissata.

(redazione CM)

 

Al lavoro, precipita lungo le scale: un 68enne trasportato a Torrette



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X