Una delle due auto coinvolte
Tamponamento fra due auto lungo la provinciale 77 a Sforzacosta, lunghe code. L’incidente è avvenuto intorno alle 7,40, nessuna conseguenza per gli occupanti dei veicoli.
Rallentamenti alla circolazione e traffico congestionato dato che nel tratto interessato dallo scontro, sulla provinciale 77, viene deviata la circolazione vista la chiusura del ponte che collega la frazione del capoluogo con Passo del Bidollo-Colbuccaro e quindi anche con l’ingresso della superstrada. Sul posto, per i rilievi del caso così da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e per disciplinare il traffico, è intervenuta la polizia locale di Macerata. Niente di grave per le persone che viaggiavano all’interno delle vetture coinvolte, dopo l’intervento sul posto degli operatori del 118 hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
(Redazione Cm)
In superstrada un altro mese di lavori, alcuni cantieri si spostano
Il comune spende soldi per eliminare il passaggio a livello di via Roma quando la soluzione sarebbe la variante della Pieve anche per dare finalmente respiro a Sforzacosta
Luca Terence Tombesi erano proposte delle vecchie amministrazioni anche se valide non si prendono in considerazione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sarebbe da tenere la distanza di sicurezza se vado in auto e un fenomeno dietro mi si mette ad un metro o 2 cosa vogliamo pretendere.Sarebbero da usare i droni così a questi fenomeni passerebbe la voglia di non rispettare il codice della strada.