Dramma a Piediripa,
45enne trovato morto in bagno

MACERATA - La vittima è Cristoff Cimorosi. Il corpo scoperto da vigili del fuoco e 118. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile. L'uomo è deceduto da 3 o 4 giorni, per cause naturali. La palazzina in cui viveva è la stessa dove erano state evacuate alcune famiglie il primo luglio in seguito ad un incendio
- caricamento letture

 

 

piediripa-polizia-2-650x433

La Scientifica sul terrazzo dell’abitazione del 45enne

Morto nel bagno di casa, il corpo di un 45enne, Cristoff Cimorosi, trovato oggi pomeriggio in una palazzina di Borgo Piediripa, a Macerata. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che non lo vedevano da qualche giorno e hanno segnalato che dall’abitazione si sentiva venire un cattivo odore. Sul posto intorno alle 15,45 di oggi sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco.

piediripa-poliziaÈ toccato ai pompieri aprire la porta ed entrare in casa. Hanno girato per l’appartamento e nel bagno hanno trovato il corpo senza vita di Cimorosi. Il 118 ha constatato la morte, che probabilmente è avvenuta 3 o 4 giorni fa. Le cause, in base a quanto accertato, sono naturali. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile con la Scientifica.

cristoff-cimorosi

Cristoff Cimorosi

Il dirigente della Mobile, il commissario capo Matteo Luconi, ha parlato con il padrone di casa del 45enne e ha svolto un sopralluogo nell’abitazione e in un garage esterno utilizzato dall’uomo (ci teneva alcuni oggetti e la bici).

Anche dai rilievi svolti dalla polizia tutto è in linea con la morte naturale. Una morte avvenuta qualche giorno dopo un incendio che si era sviluppato nella palazzina dove viveva l’uomo (che aveva un appartamento al terzo piano). A causa del rogo, avvenuto il primo luglio, cinque famiglie erano state evacuate. Un episodio che comunque non è collegato con la morte del 45enne.

(Ultimo aggiornamento alle 19)

(Gian. Gin.)

(foto di Fabio Falcioni)

squadra-mobile-piediripa

luconi-matteo-piediripa

Sul posto Matteo Luconi, capo della Squadra mobile

 

Incendio in un appartamento, evacuate cinque famiglie

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =