Due delle vetture coinvolte nell’incidente in superstrada
Abbatte la barriera di restringimento della carreggiata, percorre due chilometri contromano e si schianta frontalmente contro una vettura, nell’urto coinvolto un terzo veicolo. Tre feriti, di cui uno trasportato a Torrette, nell’incidente avvenuto intorno alle 2,15 in superstrada tra Montecosaro e Morrovalle in direzione monti. Una 36enne al volante di una Toyota Yaris ha abbattuto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Camerino, la barriera di rientro di restringimento della carreggiata, posizionata visti i lavori in corso. Ha percorso un paio di chilometri contromano per poi schiantarsi frontalmente contro una Punto condotta da un 45enne. Nell’impatto è poi rimasta coinvolta una Bmw. Immediati i soccorsi, oltre ai vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza delle auto coinvolte e del luogo dell’incidente, sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza che hanno prestato le prime cure del caso agli occupanti dei veicoli coinvolti. La più grave è la donna che era al volante della Yaris, è stata trasferita a Torrette in codice rosso vista la dinamica dello schianto. Gli altri due conducenti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Dei rilievi del caso si è occupata la polizia stradale di Camerino.
(Redazione Cm)
Io a sto punto toglierei il guard rail e facciamo come viene viene!
Marco Salvatori io toglierei proprio la superstrada a questo punto
Marco Salvatori me piace troppo sta idea
Occorre che chi ha la competenza si prenda la responsabilità di accelerare i lavori: ogni giorno un incidente. Oppure dobbiamo attendere che muoia qualcuno? Dalla terza galleria dopo luscita di Camerino fino a Caccamo i lavori sono stati conclusi per un intero tratto ma ancora devono essere tolti i restringimenti forse è il caso che qualcuno intervenga prima che sia troppo tardi?
Marco Camoni è proprio uno scandalo!!!!!!!!!!!
Bisogna segnalare i cantieri in ogni modo, non solo negli ultimissimi km perché la gente arriva a palla, è distratta, frena all'ultimo o rientra e sono dolori.
Il problema e' sai che entri ma non sai come esci!!
Fabio Monteverde vero
Ma a sto punto cambiamo verso
A ma allora è de vizio........
Non so più che dire......
Mi fa paura prendere la superstrada
Fiorina Paciaroni hai ragione sono troppi i casi
Mi fa paura prendere questa superstrada!!
...... probabilmente non è stata rispettata la segnaletica ma troppi, troppi cantieri interminabili che sono sicuramente anch'essi complici di tutti questi incidenti.
Francësco Caporalëtti cantiere interminabile? Ma se lo hanno aperto una settimana fa...
Riccardo Erioli Mi riferisco a tutto il tratto della superstrada.
Riccardo Erioli Tra Caccamo e Camerino sono più di 7 mesi che c'è, tra Belforte e Caccamo per rifare l'asfalto oramai son oltre 3/4 settimane e i lavori vanno a rilento assai. Continui restringimenti anche tra Montecosaro/Morrovalle e Macerata Sud/Ovest per non vedere poi nessuno a lavoro.
Riccardo Erioli da Civitanova a Foligno è tutto un cantiere. Verso lo svincolo di Caccamo sono mesi che ci sono i lavori.
Sydhney Gasparroni esattamente.....
Faccio quella strada 4 volte al giorno ma cavolo .. ora i lavori ?????? Con tutti che vanno al mare etc ???? Ora ????????? Ma xche ????? D estate e sempre più trafficata cioè non commento ulteriormente
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto,ma lasciatemi dire la mia opinione. La nostra superstrada è un cantiere continuo (come tutte le strade in Italia). Bisognerebbe fare più attenzione alla segnaletica e non stare messaggiando al telefono mentre si guida.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non ci sono parole sono esterrefatto bisogna prendere dei provvedimenti. P.S resta il fatto che servirebbero più pattuglie sulle strade e faccio anche notare che prima di salvare il mondo sarebbe bene pensare per casa nostra (ITALIA).Tutte queste persone che sbarcano sono nulla tenenti e le spese le paga Pantalone che alla fine della storia si è anche rotto i c……i non so se ho reso l’idea.
Sig. Stefano Sr, nell’articolo non sono menzionati nè nome nè nazionalità, a meno che Lei non abbia informazioni supplementari e più precise non capisco il senso del suo commento
Stefano Valenti Sr una leggenda ! Sindaco subito !
Ci sono ancora dei ” pazzi” in giro nel mondo.
ha ragione Valenti. Servono più pattuglie e controlli specie per la RC delle auto. Quante girano senza assicurazione? Incidenti per transito contro mano in aumento vertiginoso. Quale potrebbe essere la causa? Alcol – stupefacenti – cellulare – stanchezza mentale e fisica ….
Il problema vero è perché in Italia ci sono lavori in corso in ogni strada e in ogni periodo dell’anno, per evitare incidenti bisognerebbe mettere in sicurezza le strade ad oggi mi sembra che le nostre strade siano le più pericolose d’Europa
I professori dell’odio hanno insegnato che parlar male degli immigrati può risolvere anche i problemi causati da guidatori distratti.
sig. Bonfigli, il signor Stefano esprimeva un concetto che troppe volte si ripete sulle strade non ha fatto un’accusa specica …. molte volte bisogna saper leggere bene e comprendere l’italiano ….
La superstrada più “contromano” d’Italia, e non si capisce il perché, sennò l’avrebbero risolto.
… ha percorso un paio di km contromano???
cioè, dopo che ti sei portata via barriere, segnali, pali e paletti… sei a tal punto LUCIDA da fare anche qualche bizzarro km contromano… Complimenti.
Segnali di cartapesta o virtualmente disegnati?!!
Mah boh
Cosa sta succedendo alla mente umana?
troppo egoismo per strada
Non siamo neanche più interessati e attenti per raggiungere i luoghi di destinazione… giriamo come polline al vento.. un pò di quà e una folata di là..
Yuri Paoletti HAI FATTO CENTRO!!!!!!!!!! OK 😀
Stefano Valenti Sr COMMEMTO TROPPO COMPLICATO 🙁
Luciano Giuli ESATTO NBON C’è DUBBIO 🙂
Sig. Marco Cervellini, infatti bisogna saper leggere bene e comprendere l’italiano, non mi sembra che Lei abbia compreso. Sono concorde con la prima parte del commento del Sig. Stefano Sr ma poi si è perso completamente nella seconda parte. Dove non ho compreso l’italiano ? Byeeee
continuate…continuate a dare la patente alle donne
…. ad oggi, per strada, sembra solo questione di fortuna attenta poter rientrare.
Più controlli sulle strade, più severità nei confronti di chi trasgredisce il codice della strada, più organizzazione nei lavori stradali, tutto questo, i comuni, la provincia, la regione, il governo, queste istituzioni si devono muovere con i fatti, non solo con parole tenendo stretto le poltrone, più bandi di concorso nella Polizia, Carabinieri, vigili, come si faceva tanti anni fa con la prima repubblica.
Per recuperare soldi, tagliare gli stipendi di questi signori politici che pensano solo a litigare,, meno soldi per gli sbarchi. rimandare a casa chi non è regolare.