Mario Balotelli a spasso sul lungomare

PORTO SAN GIORGIO - La presenza del giocatore non è sfuggita a fan e appassionati di calcio. E subito mano ai cellulari per scattare una foto ricordo con Super Mario

- caricamento letture
286917796_5250160018400135_5552817851153256454_n-400x238

Mario Balotelli qui con Giovanni Porzio (foto pubblicata su Fb da Giovanni Porzio)

La sua presenza non è sfuggita agli occhi di tanti passanti che lo hanno incrociato. Stiamo parlando di Mario Balotelli, il campione di calcio, che nel tardo pomeriggio di ieri  è stato fermato e ‘immortalato’ per uno scatto fotografico sul lungomare Gramsci nord di Porto San Giorgio. «E niente, mentre passeggi incontri big Mario Balotelli» scrive su Facebook Giovanni Porzio (in foto con il campione).

Non è una novità che Super Mario frequenti il Fermano. D’altronde è legato sentimentalmente a una ragazza marchigiana. E poco più di due mesi fa è stato ‘sorpreso’ a Massa Fermana, ultimo ‘avvistamento’ in ordine di tempo del campione dalle nostre parti. Oggi per Balotelli pausa sulla costa, più precisamente sul lungomare sangiorgese. E inevitabilmente sono scattati i click delle fotocamere dei cellulari con un Super Mario che non si è negato alle foto-ricordo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X